Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 11:43   #1
fabrizio1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Tp-Link TD-W8910G

Salve ragazzi, vi vedo tutti molto ferrati in merito al discorso AP, Modem Wireless...e allora ne approfitto.

Ho acquistato da pochi giorni il prodotto in questione, devo dire che mi sono trovato immediatamente bene sia come prestazioni che come setup.
Ad essere pignoli, manca forse di un po di " forza " per spingere il proprio segnale, il quale a 10 metri, dentro casa, con 2 muri di mezzo, di cui uno portante, il segnale oscilla tra 70 e 80 Db e viene visto come LOW...
Poco male ho risolto sostituendo l'antenna originale da 15 cm con una della Sitecom molto più performante....

Ora vi chiedo 2 cose....

A) un tutorial per conoscere / settare al meglio tutte la varie opzioni presenti in un AP di questo tipo, trucchi e varie...

B) un vostro parere su questo prodotto...

Grazie di cuore
fabrizio1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 00:15   #2
DonMiky
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
scusami,ma io vorrei farti una domanda...l'altro giorno ho comprato il router tp-link TD-W8910G, solo che quando devo collegarmi tramite rete wireless non fa nulla.ora volevo dirti se quando hai comprato il router hai trovato la penna usb che dovrebbe mandare il segnale al pc,xche io ho trovato solo il router senza penna usb!!
DonMiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 14:00   #3
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da DonMiky Guarda i messaggi
scusami,ma io vorrei farti una domanda...l'altro giorno ho comprato il router tp-link TD-W8910G, solo che quando devo collegarmi tramite rete wireless non fa nulla.ora volevo dirti se quando hai comprato il router hai trovato la penna usb che dovrebbe mandare il segnale al pc,xche io ho trovato solo il router senza penna usb!!
Scusa ma il prodotto in questione è un Router adsl wifi e basta , non è compreso nessun adattartore wifi aggiuntivo come pretendi di connetterti in wifi se nel pc non è installato nessun adattatore wifi
Sconsiglio la chiavette usb (problemi di portata wifi) prendi una PCI meglio se con chip Atheros
Old 06-01-2008, 21:47   #4
DonMiky
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ok ok grazie della risposta!!
DonMiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:58   #5
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
meglio sezione wireless...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 09:00   #6
fabrizio1970
Member

Iscritto dal: Oct 2006
confermo...è un modem router adsl che va collegato a pc già wireless. Nella confezione non c'è alcuna chiavetta usb.

per il resto...nessuno che mi risponde alle mie domande ???
fabrizio1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:35   #7
corang1982
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Modem Tp-Link TD-W8910G

Ho acquistato da pochi giorni il modem router wifi, ho completato l installazione come da manuale. Il modem mi da il segnale ma non riesco a connettermi ad internet. Oltre ai parametri del modem devo cambiare anche qualche parametro del pc???
Grazie mille
corang1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:38   #8
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Quote:
Originariamente inviato da corang1982 Guarda i messaggi
Ho acquistato da pochi giorni il modem router wifi, ho completato l installazione come da manuale. Il modem mi da il segnale ma non riesco a connettermi ad internet. Oltre ai parametri del modem devo cambiare anche qualche parametro del pc???
Grazie mille
intanto riesci a connetterti alla rete wireless del router...???

prova ad effettuare un ping dal pc verso il router...
Old 09-01-2009, 08:30   #9
corang1982
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
router wifi Tp-Link td 8910g

si da un altro computer riesco a visualizzare la linea del router in wifi.però non mi fa connettere ad internet, cosa posso fare???
P.S.Usa termini semplici perchè ho poca dimestichezza con il pc)
Grazie
corang1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:52   #10
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Anch'io h il router in questione, ma il mio ha l'antenna wireless, e nessuna chiavetta...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 21:52   #11
paola chiari
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
inesperta

Vorrei utilizzare il portatile tramite il wireless. Così ho comprato il router TD W8910G e devo collegarlo alla Alice ADSL. Mi sembra di aver capito che prima devo collegare il router all'ADSL e poi devo far riconoscere al mio PC, che ha incorporato il wireless, il nuovo router utilizzando il CD che c'è nella confezione. Come faccio allegare il router? Dove trovo i numeri e i valori richiesti? Quando inserisco la password?
paola chiari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 22:21   #12
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

a te serve leggere il post dei collegamenti tra due router in cascata...

lo trovi in sezione tra i thread ufficiali...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian