|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Siti per batterie portatili (ho un acer)
Salve gente!
Siccome la batteria del mio Acer Travelmate 5720g è andata TFU, vorrei comprarne una nuova, visto che non vorrei che mi esploda dentro il portatile prima o poi (ho 6 minuti di autonomia tipo, e la tengo casomai mi devo staccare un secondo per riposizionarmi o casomai va via la luce ho il tempo di riattaccarla). Fatto è... che non riesco a trovarla nel sito della acer! non vorrei che si sono dimenticati del mio modello o ha fatto talmente schifo che l'hanno subito cassato. Potrei rivolgermi a qualche rivenditore alternativo, ma non sono così felice dell'idea... Sapete, se metto quei 100 euro e mi mandano qualcosa che non è quello che serve a me / non va / si rompe subito, non è che dopo ne ho altri 100 euro da spendere per riprovarci ![]() Voi che mi consigliate? Success story? Posti da cui stare assolutamente alla larga? Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
prova a dare uno sguardo su Monclick e su Eprice (entrambi .it).
entrambi i siti hanno una sezione dedicata alle batterie dei portatili, sia originali che aftermarket. i prezzi non sono modici, però. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho trovato questa... http://www.eprice.it/Batterie-Alimen...ACER/s-1293216
però io non credo di avere una batteria ad otto celle, se ricordo bene la mia è 6 celle e 4000... lì dice 8 e 4800... Considerando che la mia batteria è ad incastro, nel senso che non c'è spazio per essere più grande... dite che va bene? d'altro lì c'è il numero di modello del mio portatile... boh... chiedo consiglio a voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cioè vorresti comprare questa?
http://www.duracelldirect.it/laptop-...abatterie.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Duracel?
![]() Si sembra proprio quello che sto cercando, ha prestazioni inferiori rispetto a quello che l'altro sito promette ma... sembra più affidabile, anche perchè dice di essere del produttore originale e promettono compatibilità al 100%. Tu lo consigli? Sono tentato di comprarla oggi stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non so un tubo.
Io l'avevo guardato perché mi interessava per un eventuale acquisto in futuro di una batteria per l'eeepc. Se la compri lì poi facci sapere come ti sei trovato con l'acquisto (tempi, qualità etc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.