|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda sugli archivi mediaset
ho bisogno di un aiuto. ho un amica che anni fa ha partecipato come concorrente a una trasmissione televisiva, facendo una figura barbina che ancora adesso ogni tanto le rivanghiamo e avrei un desiderio fortissimo di mettere le mani su quella registrazione. Siccome però non era ancora l'era di youtube e su internet ovviamente non ce n'è traccia, mi domando se esista il modo di fare richiesta presso gli archivi mediaset in qualche modo per prendere visione di una registrazione di tale trasmissione. Sapendo il nome della concorrente, e la data della trasmissione, che voi sappiate, è possibile fare qualcosa?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 02-07-2009 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
immagino che lei non sappia di questa tua intenzione vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mica mi voglio toccare mentre la guardo, siamo amicissimi, lo farei solo per prenderla in giro ma garantisco che non le darebbe dispiacere, anzi ci divertiamo a farci dispettini carini di questo tipo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non capisco il motivo del thread.. scrivi a mediaset e vedi che ti dicono.. dubito che piersilvio sia iscritto al forum
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.