|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
avviso sbagliato di spammer win live 9 messenger
salve ragazzi,
vi descrivo una situazione particolare che mi è capitata e che volevo porre alla vostra attenzione: Di tanto in tanto capita che dialogo con la mia ragazza via messenger, quando impossibilitati a vederci di persona, e un paio di volte è capitato che alla mia girl apparisse un messaggio di questo tipo: Quote:
quale criterio usano questi a microsoft per capire se uno è spammer? ma sanno almeno cosa significa spammer?dall'avviso sembra che sia proprio una funzione di windows live, ma sembra funzionare malissimo. di seguito lo stamp: ![]() entrambi i computer hanno: windows xp pro sp3 ultime patch. escludo virus visto che li curo io dal punto di vista della sicurezza. aspetto commenti. buona serata/notte a tutti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-07-2009 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha da dire nulla?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Purtroppo non uso più il live(al massimo mi collego da meebo per mandare 2/3 messaggi per poi sloggare).Non sapevo di questo controllo da parte di microsoft :|. Ti regalo un bump :3 e resto interessato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
usiamo entrambi la versione 2009 cieè la 9 build 14.0.8084.206
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, purtroppo ho controllato e non esiste nessuna impostazione del genere nelle opzioni. il punto, comunque, è con che criterio bollano un utente come spammer?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-04-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh si, indagherò sulla cosa ma resto comunque col dubbio.... io una idea ce l'avrei su cosa è successo ma ammetto che rasenta in me il paraoid mode.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ultima modifica di Ignorante Informatico : 24-04-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
ciao mi è appena successa la stessa cosa ovvero è apparsa la finestra da te descritta a un mio amico per segnalarmi come spammer.
Sta cosa mi fa incazzare perchè nn sono uno spammer ne tantomeno mando mail "catena" da quell'indirizzo anzi mi arriva un sacco di spam proprio a me! Tu ci hai capito qualcosa? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora non ci ho capito granchè e in rete si trova veramente poco su questo. tr lo'altro il problema si ripresenta a intervalli irregolari.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

quale criterio usano questi a microsoft per capire se uno è spammer? ma sanno almeno cosa significa spammer?

|
|