|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
[LUCCA+SPED] VENDO XBOX360 PRO + GIOCO
Vendo Xbox360 versione Pro ,però senza HD, cuffie e telecomando, però ha una memory da 256Mb. La console è perfettamente funzionante ed ha installato la nuova versione della dashboard, non ha MAI avuto nessun tipo di problema. (contattatemi per altre info).
In vendita insieme alla console c'è tutto questo: Scatola e Manuali, cavo video ad alta definizione con relativo adattatore scart, Alimentatore, joypad wireless, 1 Gioco originale (N3). Quindi niente hd appunto, niente telecomando e niente cuffie. La console non è bannata, va perfettamente sul Live e vi ricordo che creando un nuovo account avrete a dispozione un mese gratuito del xbox live gold. Per altre info, mandatemi PM! Il prezzo è di 150€ incluso spedizione in pacco celere 3. Se volete altro allora dovete aggiungerci qualcosa Disposto alla consegna a mano a Lucca o appunto la spedizione Su richiesta invio foto e filmati per farvi vedere il corretto funzionamento e le condizioni del tutto(perfette) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
ciao,potrei sapere,se falcon,jasper o cosa?i watt dell'ali?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
premetto che ho un accordo con un mio amico e aspetto se la prende lui, l'ali è di 203W , il resto non so dirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta ad un mio amico, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.