|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Windows mail - Filtro anti phishing
Ciao a tutti,
con Windows mail mi capita che vengano segnati come messaggi di phishing degli innocui messaggi mandati con il client Windows live mail (che non contengono altro che un sito in firma e poche parole di testa) Ho fatto delle prove utilizzando sullo stesso pc i due client: Windows Mail e Windows Live Mail. Ho spedito da Windows Live Mail e ricevuto da Windows Mail: alcuni messaggi mi vengono segnalati come potenzialmente dannosi per phishing... non riesco a capire come funzioni il filtro di Windows Mail ![]() Avete avuto esperienze in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in DirectX e programmi.
Può darsi che il filtro rilevi un rischio nell'indirizzo del mittente, dovrebbe bastare aggiungerlo ai mittenti sicuri nelle opzioni della posta indesiderata.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.