|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DRIVER ACER ASPIRE M5610 PER XP
Ciao ragazzi!!!
Mi sono preso il computer fisso nuovo e ovviamente c'è installato vista.....io volevo fare il dual boot con xp ma sul sito della acer ci sono solo i driver per vista! c'è qualcuno che possiede lo stesso computer e che lo ha già fatto?? se si dove posso trovare i driver?? su google nn ho trovato niente! PS: cm faccio a sapere se il mio HD è SATA? GRAZIEEE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Li devi cercare tu ad uno ad uno in base ai componenti che hai sempre se siano compatibili con XP...
Ultima modifica di Angelus88 : 30-10-2007 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie......
magari qualcuno nelle mie condizioni li ha già cercati.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
DRIVER ACER ASPIRE M5610 PER XP
Ciao!
Scusa, hai trovato per caso i drivers...? Li sto cercando anhc' io ... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dai un'occhiata alla mia guida in firma. Dovresti riuscire a trovarli da solo. Male che vada poi ci dici quali non trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
'DRIVER ACER ASPIRE M5610 PER XP'
Ti ringrazio alla velocissima risposta, ti faccio sapere ...
ciaciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
aspire m5610
Ciao
sono riuscita ad installare ma ora rimane il problema con l'audio probabilmente causato dalla mancanza del driver per il Chipset scheda madre ATI RS600 oppure si tratta del fatto che l'audio Realtek ALC888 ATI SB600 - High Definition non puo' girare su xp..? ciaciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
In gestione periferiche cosa ti manca? Nella mia piccola guida che ho messo in firma per il downgrade ho scritto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
ho un amico che ha questo pc M5610 ed ho trovato questo 3d le caratteristiche son queste: acer m5610aspire cpu intel q6600 scheda video nvidia 8600gs 512mb mi dice che vorrebbe collegare l uscita della scheda video alla tv ma col cavo hdmi non riesce mi sapete dire come fare? quali driver installargli o se c'e' qualcosa da sapere? grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.