|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
copper space in alluminio! va bene??
Salve ragazzi... finalmente domani montero' il mio 'nuovo' XP 1800+ sulla gigabyte 7vtxh+!!! Come ventola usero' una dragon orb 3 di thermaltake. Purtroppo non ho il copper space e ho un po di timore nel montare il tutto, anche per le 'storie' leggendarie sul questo dissipatore 'spacca' cpu che ho letto!!! Cmq lo monterà Giampa quindi sono tranquillo. Pero' per facilitargli il lavoro ho trovato un copper space in alluminio/argento dello spessore di 0,5 mm in un negozio di pisa a 6,50 euro. volevo sapere se vale la pena acquistarlo oppure sono solo leggende metropolitane quelle che ho letto sul dragon orb 'spacca' XP
(naturalmente deve essere montato come si deve, senza inclinazioni ecc ecc.). fatemi sapere cosa ne pensate. ciao Ps: una volta montata la CPU non verrà piu' tolta fino alla sua vendita (ma almeno un annetto la terro') |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
attento ke se non è ottimo (in giro ci sono parekkie ciofeke di copper) riski di non far aderire bene la cpu al dissy
quindi se riesci a farne almeno sarebbe meglio inoltre a quanto pare (soprattutto in relazione alla costruzione su pad palstico, anzikè ceramico), gli xp sembramo meno fragili dei tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Per Maxfrata: scusa sono un pò OT ma volevo chiederti se sul tuo processore è presente un'etichetta, credo sia una specie di sigillo-garanzia. Te lo chiedo perchè ho appena preso un AthlonXP 1800+ e c'era questa etichetta che unisce i 2 gommini neri in basso, e non so se toglierla o lasciarla. Grazie
![]() Per lo spacer io penso sia utile, anche se devi assicurarti che sia adatto all' AthlonXP, in commercio oltre a quelli in alluminio ci sono anche in rame e pure quelli placcati argento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.