|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema installazione IE7 e accesso a sito posta elettronica
salve a tutti sono paolo e mi sono appena iscritto, ho una domanda da porvi, istallando ie7 non riesco più ad aprire la posta elettronica dopo aver digitato user e passw la pagina diventa bianca e non va oltre (libero e hotmail) pur riuscendo a navigare nella rete.....mi potete aiutare,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova ad installare mozilla firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in DirectX e Programmi.
Presumo tu ti riferisca a Windows Xp. Prova ad eliminare tutti i cookie e i file temporanei da "Pannello di Controllo --> Opzioni Internet --> Cronologia Esplorazioni" prima di eseguire l'accesso al sito web della tua posta elettronica.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
problema posta elettronica
Si mi riferisco ad xp, le ho provate tutte ma senza risultato, ho installato firefox e la posta mi funziona su qualsiasi sito. quindi ho risolto grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.