|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acer 9502 con X700(128MB): è andato? :-(
Una volta acceso, dopo pochi minuti, comincia a "rovinarsi" l'immagine con strani rettangoli sia verticali che orizzontali, righe varie e così via.
Mi sembra che più resta acceso e più si rovina l'immagine. Anche se entro nel BIOS e aspetto, dopo pochi minuti (5-10) succede la stessa cosa. Cosa potrebbe essere? (Temo ... vostra risposta!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Temi che sia "andata" la GPU??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Yesssssssss ............
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sa anche a me. Levati il pensiero e collega un monitor esterno all'uscita VGA del notebook. Se il problema si presenta uguale è andata la GPU (o nella migliore delle ipotesi si è staccato il dissipatore e quando va in temperatura va in crash)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Fatta prova ma il risultato un po' strano anche se alla fine non mi pare che cambi molto.
Collegato monitor e entrato nel BIOS. Nessun problema per 15-20 minuti e allora ho provato a far salire win. Appena è salito, dopo il login, l'immagine si è rovinata di botto prima sul display del portatile e poche frazioni di secondo dopo anche sul monitor: vedevo win su tutti e due. Dimmi, dimmi ... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rilevando il "fattaccio" su monitor esterno hai escluso problemi al pannello lcd del notebook. Tutto qui. Confermo le mie due ipotesi del post #4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mi preparo al peggio e ... ma apro un nuovo thread.
Ciao e grazie. Seb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.