|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma che è stà rettifica ??
Ma che sarebbe questa legge sulle rettifiche dei siti informatici ? In pratica chi potrebbe richiedere la rettifica di un articolo ? La gdf ? Il privato ? E per quali articoli ? Se io parlo dell ' Ipod chi dovrebbe venirmi a rompere ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se tu dici "l'ipod è giallo" se è bianco o nero e la apple ti denuncia ti possono costringere a cambiare quello che hai detto. dettaglio vuole che però se dici "nell'anno 19xx (non mi ricordo) il giudice Carnevale è stato condannato per mafia", il giudice Carnevale stesso può farti causa per diffamazione se non rettifichi. anche su un fatto vero, ma intanto può ottenere il sequestro del tuo computer e l'oscuramento del tuo sito per tempi propri della giustizia italiana, sapendo benissimo di essere in torto
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 15-06-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Se tardi a postare la rettifica, vuoi perchè sei in vacanza, malattia, internet non va, ecc ecc, ti becchi delle multe salatissime |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Come fanno a dimostrare che io non ho rettificato per tempo ? Come ti trasmettono la richiesta di rettifica ? Spero non dal form di contatto, perchè potrebbe farlo chiunque...
|
|
|
#5 |
|
|
Siamo alla follia...
Se io scrivo che Andreotti fino al 1980, NON ha avuto propriamente una morale e dei comportamenti legali e alla luce del sole, con tanto di sentenza..rischio la querela?? Se io dico che Emilio fede è un giornalista asservito e ciecato dalla figura di Berlusconi, rischio la querela? Se io dico che Microsoft è la monopolista del mercato dei Sistemi Operativi e che con tale pratica, ha rovinato un mercato, imponendo anche standard assurdi, rischio la querela?? E querelatemi..tanto ormai stiamo andando a finre peggio della Cina.. Ma state tranquilli che ci divertiremo quando il paese Italia farà crack (ehi vuoi vedere che Tremonti dirà, alla Ghedini, ma valà...lalalalalalala cosa vuole che falisca, cosa dice, suvvia.... |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È giusto così, bisogna rispettare la legge.
Se non la infrangi, non hai nulla di cui temere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sta legge è talmente assurda così come quella delle intercettazioni che non passerà.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non passerà come quella sulle intercettazioni?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Secondo me al senato la bocciano oppure cercheranno di approvare numerosi ementamenti, alla fine hanno dovuto porre la fiducia per farla passare alla camera dei deputati.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In questo avresti rischiato lo stesso, anche senza questo schifo di legge.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Lo fanno per noi
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma non lede la libertà d'espressione?
Non possono importi una rettifica senza dimostrare PRIMA che è falso ciò che scrivi. E' SENZA SENSO. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
El pais (Spagna) pubblica le foto di Berlusconi e Beppe Grillo lo sfotte dal suo blog (Svizzera), tutto in piena legalità!
decreto controproducente, arrogante e piuttosto inutile.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: il mirror è tornato online più blasfemo che mai link solo in PM non voglio farmi sospendere anche se basta fare due più due
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 17-06-2009 alle 07:47. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Basta rispettare la legge e va tutto bene
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quando la legge la fanno dei fuorilegge non va NIENTE bene
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma mi piacerebbe che i primi a farlo fossero chi propone le leggi...
C;.a;.z;.;.a
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece adesso è automatico, o rettifichi od oscurano tutto. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in teoria non basterebbe avere il sito su un hosting non in itaGlia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!