|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
[Lecco] Vendo box esterno IDE&SATA-USB2.0 Enermax Laureate
Box Esterno USB 2.0 Enermax Laureate nero, EB305C-B 3,5", IDE & SATA to USB2.0, praticamente nuovo (usato max una diecina di ore), perfettamente funzionante!
Questa serie Laureate della Enermax è considerata fra le migliori in assoluto del suo genere, con ottimo sistema di dissipazione termica. Facile da montare. Completamente corredato di cavetteria. Lo vendo perchè sono passato a box esterno e-sata. Prezzo 30 € spedizione inclusa!!. Pagamento con bonifico o vaglia postale. La merce risiede in provincia di Lecco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Ne sto cercando uno cosi', ma il prezzo e' un po' altino. Si trova a 38 euro nuovo, 32 senza iva, mettici un po di usura. Diciamo che posso offrirti 20 euro e sp. a meta'. Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma credo che sia 38 in rete...nei negozi lo trovi sicuramente a più di 40 (per cui ai 38 devi comunque aggiungere almeno 8-9 € di spedizione).
L'usura ti garantisco che è nulla perchè l'ho usato pochissime volte e solo per backup, poi sono passato ad un e-sata (che anche quello non uso praticamente mai...). Senti posso fare 20€ + spedizione (che fino a qualche tempo fa era fra gli 8 e i 9 €, adesso non so con esattezza). Se vuoi posso aggiungere un HD IDE da 160Gb a buon prezzo così guadagni sulla spedizione. Che te ne pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dopo tutti i nostri ragionamenti penso che una corretta trattativa sia trovarsi a metà strada
![]() Io ho iniziato con 30 € spedito Tu hai proposto 20 € + metà spedizione, cioè circa 25€ credo (e adesso riproponi la stessa cosa...). Credo che la via di mezzo giusta sia 27 € spedito ![]() Che te ne pare? Ah a proposito, ho visto che sul tuo nick c'è scritto che sei della provincia di Cuneo, se vuoi posso venire a prendere il Barbaresco ed il Nebbiolo nella zona di Alba e portartelo direttamente a 25 € (ma se conosci una buona cantina di Nebbiolo per qualità/prezzo e me la consigli te lo lascio addirittura a 20 € !!!!). Che te ne pare di questa proposta innovativa? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
20 euro ritiro a mano in zona.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per una buona cantina non c'e' problema ma dipende da quanto puoi spendere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.