|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Vendo N70 a 70€ e Antenna GPS BT a 30€
Come da titolo vendo cellulare N70 a 70€ con memoria miniSD da 2Gb e un'antenna GPS BT da 51 canali a 30€.
Info Cellulare: http://www.nokia.it/telefoni_accesso...specifications Info Antenna: Nome: Connecto 51 51 canali e single chip Mediatek per una altissima sensibilità ed acquisizione del segnale Batteria Li-on ricaricabile ad alta capacità, capace di ridurre efficacemente il tempo del primo avvio Flash memory interna per programmare ed aggiornare le informazioni del satellite Funzione salva-energia per una maggiore durata della batteria (fino a 20 ore) Compatibile con Smartphone, PDA, Pocket PC datati di Bluetooth Compatibile con smart2go e tomtom Per entrambi gli oggetti ho ancora gli imballaggi e gli accessori. PS: Priorità consegna a mano Roma. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
che tipo è l'n70? il silver o il nero? pubblicheresti foto?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
interessato... si riuscirebbe a fare 70 spedito?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo se ti prendi anche l'antenna GPS ti faccio 100 spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
100 spedito te lo prendo io. Va tutto bene? Foto dell'antenna ti spiace?
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.