|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
[UD + sped] Vendo Apple Iphone da 8gb + Ipod Touch 16gb
1)
Come da titolo vendo apple iphone 2G da 8gb, in buone condizioni senza graffi evidenti. Unico neo è che non funziona il tasto centrale ma è perfettamente funzionante con il software Ihome già installato(più performante del tasto home come velocità e comodità). Vendo compreso di scatola, caricabatterie cavo usb e dock a 190 euro.Ribassato a 180 euro! 2) Vendo inoltre ipod touch 1 gen da 16 gb con diversi software Applestore installati. Condizioni estetiche molto buone. Compreso di scatola, cavo usb, cuffie originali ancora sigillate MAI USATE e skin nera in silicone a 160 euroRibassato a 150 euro!. Valuto scambi! Ultima modifica di Kuccy : 17-06-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino!!
Foto Iphone: ![]() ![]() ![]() Come si può vedere dalle foto le condizioni sono molto buone, il cellulare non ha nessun graffio o segno evidente! Ultima modifica di Kuccy : 15-06-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per il conguaglio fammi tu un offerta perchè nn saprei quanto chiedere e per la garanzia? come 6 messo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Visto il tasto centrale non funzionante ti offro 150€ a mano a Udine.
Fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ti offro sempre scambio a mano un BB storm 9500 NUOVO completo di tutto, ancora incellofanato.. fammi sapere, ciao!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L' iphone non è in garanzia.
@ Modchip Mi dispiace ma il prezzo è già più che buono e il telefono è ugualmente funzionante. @ Enea Se mi mandi qualche foto in pm o dove vuoi guardo in che stato è messo. Se mi dici che è nuovo accetto lo scambio a mano. Di dove sei? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
non c'è stato da vedere perchè è proprio nuovo.. con scambio a mano lo vedi di tuo.. cmq io sono di zona rizzi, vicino allo stadio..e tu? ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io di Majano.
Comunque se vuoi possiamo trovarci questa sera nel tardo pomeriggio verso le 18.30-19 li in zona stadio visto che devo fare una commissione in centro. Fammi sapere in caso , se riesci lasciami il tuo numero di cellulare in pm. Ora vado a lavoro. Ovviamente lo scambio del bb storm a pari con iphone, l'ipod touch non centra (per chiarire meglio). Ultima modifica di Kuccy : 16-06-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
beh alla pari proprio no
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok , ma non scambio neanche un ipod touch 16gb + un iphone per un BB Strorm 9500!! Sei pazzo?
Comunque ti auguro di venderlo a 250 euro il tuo storm...se prendi 200 euro per me puoi ritenerti fortunato... Ce ne sono troppi (tutti presi con VodafoneOne) e non sai quanto difficile sia riuscire a venderli a un prezzo decente. Cmq non c'è problema, non avrò difficoltà a piazzare il mio iphone. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
pensa che di 5 ne ho già venduti 2 a 280€ più spese.. scambiato uno per un N95 e ora ne ho due di cui uno quasi venduto a 260€...
cmq io dicevo tuo iphone più 50€ per lo storm.. non iphone più ipod (che me ne fareeeeiiii??) ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ribasso!! Prezzi aggiornati!!
Prezzo iphone: 180 euro. Prezzo Ipod touch: 150 euro. Sempre sconto sul blocco. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
sempre coda per 150 a mano
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
scambieresti il touch con una psp bianca fat custom firmware, in ottime condizioni con scatola, manuali, MS 2gb + 4 giochi originali?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ dottorpalmito
Mi dispiace ma non sono interessato alla psp. @ Modchip Io ti considero ugualmente coda ma a 150 euro preferisco tenerlo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
cuffie originali ancora sigillate MAI USATE
le vendi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.