|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Collegare pannello frontale audio alla motherboard
come di titolo, non ci sto capendo niente..
questi sono i miei connettori del case ![]() e questo e' quello che dice la scheda madre ![]() mi dite come fare? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
credo (e partiamo bene):
1 e 3 rispettivamente in mic power e mic 2 9 e 10 rispettivamente in Line OUT_L e NC (non so quale NC però..) 5 e 6 rispettivamente in Line OUT_R e NC (idem) 4 che è la massa in agnd (tieni a mente che gnd è l'abbreviazione di ground quindi massa,terra.) E il pannello di connessione al quale i riferisco è quelloa destra. L'high def secondo me non è adatto per il connettore che hai tu.
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus