|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
esiste per pc un clone valido di mario kart?
Mi consigliate un buon gioco di kart che si avvicini al grandissimo mario kart (snes, n64 o wii che sia)?
Diciamo che la parte che cerco è il battle mode con raccolta monete o quello che sarà, non la gara stessa e che abbia il supporto multiplayer lan locale e magari internet (ma già il primo basterebbe). Per ora ho trovato supertuxkart e kart'n crazy (quest'ultimo lo devo ancora provare) Eventualmente ricorrerò all'emulazione sempre ci sia un supporto multi. (ho il wii ed anche mario kart ma quando facciamo delle lan abbiamo solo pc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ti consiglio il mitico Wacky Wheels:
http://www.youtube.com/watch?v=h2g5d...layer_embedded Ha sicuramente il multi a schermo condiviso, non ricordo se era presente anche il supporto LAN. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
rvolt
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Bei tempi, quando io e mio fratello si giocava a Quake e altri titoli multiplayer tramite un misero cavo seriale Revolt? Sì, sono d'accordo. Quel gioco era piuttosto ganzo. Peccato per la ridicola versione N64... ma su PC va più che bene.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Revolt su pc era un capolavoro, ci ho perso dietro le giornate
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
revolt lo abbiamo provato ed è abbastanza divertente, per un bel tot abbiamo usato flatout ed in passato big scale racing ma ci vorrebbe un "battaglia" in stile mario, peccato non ci sia nulla di indie di questo genere.
Wacky wheels è troppo antico...mi ricorda i tempi in cui giocavo in seriale con doom e duke nukem3d Forse testerò a fondo kart'n crazy
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente, kart n crazy su win7 non mi funziona, ho provato allora su una vm di win xp ed arrivo al log in ma non mi logga anche se mi sono registrato in modo corretto e nel sito riesco a loggarmi, sembra che sia offline il sito di questo gioco, forse lo hanno sospeso.
Altre idee?
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il thread e' piu' da sezione giochi per PC. Discussione spostata.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 07-01-2010 alle 14:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.