|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scheda Video o Alimentatore?
Salve a tutti.
Non so' cosa sia successo ma il mio pc non parte piu'. Ieri sera prima di spegnerlo non avevo fatto niente a parte andare in MSN e chiuderlo regolarmente. In pratica stamattina avvio il PC: I bip iniziali di avvio non lì fà come faceva di solito, poi continua a caricare l'hard disk ma non si avvia, non riesco neppure ad espellere i lettori dvd, lui continua a caricare a vuoto. Nel monitor non vedo niente, manca il segnale. Ho notato che sulla scheda video lampeggia continuamente una spia rossa. Ecco la config: Intel Core 2 Duo E6600 2 Gb ram Corsair 800 mhz ALIMENTATORE Corsair da 620 W modulare video: ASUS ATI HD4850 1 gb con ventola aggiuntiva Secondo voi è un problema dell'alimentatore o della scheda video? Secondo me è l'ali... ![]() ![]() Grazie in anticipo ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Potrebbe essere la scheda video. Hai modo di fare una prova con un'altra vga?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Al diavolo ho risolto.....era semplicemente da reinserere bene gli alloggiamenti della ram e scheda video....eppure toccando sembravano ben fissati
Oh...e pensare che il pc manco era stato toccato ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.