|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
blocco portatile
ho un portatile con win vista, che se lasciato inattivo per un po' di tempo, si blocca e devo staccare la spina... cosa può essere? cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ho avuto anch'io lo stesso problema.
Stai usando l'installazione di Vista che hai trovato sul notebook quando l'hai comprata o hai fatto una installazione ex novo con un dvd di vista pulito? Cmq nel pannello di controllo dovresti trovare il registro degli errori, forse ti può aiutare a capire cosa non va.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho mantenuto l'installazione presente al momento dell'acquisto del portatile, mi seccavo a formattare
![]() per i problemi domani li cerco nel pannello di controllo e magari posto qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco l'errore, ce ne sono tanti uguali:
Prodotto TempoMonitoringService Problema Service Hang Report Data 13/06/2009 6.13 Stato Segnalazione inviata Descrizione Servizio Notebook Performance Tuning Service bloccato all'avvio. Firma del problema Nome evento problema: ServiceHang Nome servizio: TempoMonitoringService Nome immagine: TempoSVC.exe" Versione immagine: 0.0.0.0 Tipo di servizio: 10 Tipo di avvio: 2 Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema ID bucket: 27474739 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Guarda io sono ignorante in materia e solitamente vado ad intuito.
Cercando su google il processo Tempo.SVC.exe mi sembra di capire che sia collegato a "Toshiba Tempro". Per maggiori informazioni al riguardo leggi qua: http://it.computers.toshiba-europe.c...TEMPO_RELEASE/ Il consiglio che ti posso dare è quello di disinstallare tutti i software preinstallati, almenoché non ti servano realmente. Prova così, tentar non nuoce ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho disinstallato il programma suddetto e ho fatto una scansione antivirus
il problema sussiste ancora c'è qualche ultimo consiglio??? oppure devo formattare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.