|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
[FI] XBOX 360 Elite Jasper ed. RE5 Full + Street Fighter 4 & Far Cry 2
Come da titolo vendo XBOX 360 versione Elite - Limited Edition RE5 RED
![]() Acquista a Medi@world, data scontrino 30/03/2009. Naturalmente console in perfetto stato e con tutti accessori originali, compreso la confezione, libretti, cavi, buste ect. Condizioni perfette, zero graffi o cose simili.. Insomma come nuova. Ho attivato il mio vecchio account, perciò non so se si può usufruire altri 3 mesi di Live Gold.., due di sicuro SI. Console è aggiornata con l’ultima dashboard e niente ban o modifiche! Tutto originale. Vendo in blocco con: Secondo pad wireless Xbox 360 con Play & Charge Kit (cavo ricarica e batteria NiMH ricaricabile) Edizione Limited Edition RE5 – Colore rosso, come console. ![]() Seconda batteria NiMH ricaricabile (originale Microsoft) colore rosso. Anche questa edizione RE5 Cavo da HDMI a DVI placcato oro e schermato con ferrite 1.5m – di ottima qualita standard hdmi fino a v1.3 ![]() Gioco Far Cry 2 originale, in perfette condizioni, custodia, libretto e mappa. Gioco completamente in Italiano. ![]() Gioco Street Fighter 4 originale, in perfette condizioni. Custodia e libretto. ![]() _______________________________________________________________ Ricapitando: 1. Console XBOX360 Elite Red Full. (HDMI, hd 120GB, ect) 2. Secondo Pad Wifi RED RE5 con Play & Charge Kit 3. Seconda batteria Red RE5 originale MS 4. Cavo da HDMI a DVI placcato oro - 1.5 metri 5 .Gioco - Far Cry 2 originale. 6. Gioco - Street Fighter 4 originale. In Garanzia presso famoso shop Italiano, data scontrino 30/03/2009 VENDUTO PS. Se il prezzo fuori regolamento, contattatemi che verifichiamo insieme.. Regole: Non perdi tempo e code breve.. Per favore! Priorità in assoluto al mio prezzo (nel caso di spedizione) e scambio a mano sotto casa mia! PS. Se trovo il cavo della macchina fotografica vi posto le foto, anche se come ho detto prima è tutto in PERFETTE condizioni e non manca niente! Ultima modifica di @ndrey : 23-06-2009 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
VENDUTO
Ultima modifica di @ndrey : 23-06-2009 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
interessato a: 2. Secondo Pad Wifi RED RE5 con Play & Charge Kit
in coda se smembri, eventualmente fammi sapere il prezzo
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao se mai la venderai singolarmente, in coda x l'elite con dotazione della limited normale
![]() o senno' se limi x il blocco totale possiamo parlarne (il mio problema e' che ho 2-3 pad di riserva, 2 batterie, i giochi gia' li ho ![]() ![]() mandami pvt quanto tocchera' a me. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda per:
1. Console XBOX360 Elite Red Full. (HDMI, hd 120GB, ect) 2. Secondo Pad Wifi RED RE5 con Play & Charge Kit coda a 250 € + Spedizione quindi escluderei: 3. Seconda batteria Red RE5 originale MS 4. Cavo da HDMI a DVI placcato oro - 1.5 metri 5 .Gioco - Far Cry 2 originale. 6. Gioco - Street Fighter 4 originale. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Non so che farmene di seconda batteria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
che significa la frase:
Ho attivato il mio vecchio account, perciò non so se si può usufruire altri 3 mesi di Live Gold... due di sicuro SI. Console è aggiornata con l’ultima dashboard e niente ban o modifiche! Tutto originale ???????????????????????? cioe' significa che l'hai registrata? e se si'..quando esattamente? non capisco che significa ho attivato il mio vecchio account... poi i mesi di live che rimangono sono a scadenza? o li si puo' usare quando si vuole? e poi...ha la mod? leggendo mi pare di no..se no, la potresti fare prima di mandarla? per quanto riguarda la batteria..non capisco a che serviva.. ![]() ![]() c'e' il tesserino che da sf4 e il tema di res5 ? quindi alla fine e' registrata? e se si'..quanta garanzia rimane? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Dashboard è aggiornata automaticamente quando la attaccata alla rete. Per registrata non so cosa intendi, cmq in Live sono andato quando la comprata il 30/03/2009 fai conti per garanzia quasi 2 anni + 1 anno Niente modifiche, è originale come la mamma MS la fatta! Il pad wifi nella confezione non ha la batteria NiMH ricaricabile, ecco xke!! Viene venduta separatamente! Ho cancellato già tutto da HD e ho lasciato solo il gioco SF2 HD.. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ah scusa ci sono anche varie temi, compreso di RE5. Ho lasciato tutto su HD.
Ultima modifica di @ndrey : 22-06-2009 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Venduto tutto fuori dal forum! Chiudere Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.