|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) portatile pentium 2000
![]() ![]() ![]() ![]() come da topic, green 733 discrete condizioni celeron 2000 hd 20 giga 256 mem unita' ottica combo battereia 50/60 minuti scheda video 32 mega monitor 15" infrarossi e firewire modem e rete, 2 usb tutto funzionante le foto le vedete, il famoso portatile da pochi €urini.. ne chiedo 130€ preferenza a mano in vendita altrove
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 19-06-2009 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Salva,se mi fai un "prezzaccio",me lo puoi spedire insieme all'altro domani;
ma......perchè dici "dscrete"condizioni? ha crepe,graffi altri problemi? Intanto.....coda. p.s.-l'altro è pagato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti il pc è messo meglio di tanti altri in giro.. discrete condizioni perche' la batteria dura circa un ora, non ha lo stick di licenza ( non so se esce cosi' all'origine questo tipo ma dietro non ci sono aloni), per il resto non ha crepe, le cerniere reggono benissimo e problemi, mah, forse il touch pad, la freccina è un po' ballerina.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa old....venduto altrove al mio prezzo
al prox...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.