|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rve_29296.html
Attraverso Kotaku si apprende qualche informazione in più sulla misteriosa periferica che Nintendo ha presentato all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
cosi se hai un infarto davanti alla consol perchè ci hai dato troppo dentro fa arrivare un ambulanza al volo
scherzo ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è un peccato che nintendo si sita rivolgendo sempre verso più a coloro che dicono 'non ho niente a che fare con il mondo dei videogiochi' a discapito di coloro che hanno a che fare con il mondo dei videogiochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma cos'è? uno scherzo? un pulsossimetro? a quando il wiimote attaccato a una fascia per misurare la pressione arteriosa o a un ecodoppler?
imho han davvero finito le idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
"spezza il wiimote e arrivera' un'ambulanza del trauma team, in un d3 minuti, accompagnata dai suoi enormi solitari, che ti toglieranno dai guai, per poterti subito "aggiustare" "
cit.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E prossimamente la TAC per wii!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quello ke si può fare con una wii si potrà fare anche con l'Xbox-cam, quindi Nintendo si sta sforzando di fare qualcosa di diverso, vedi la Balance-board o altre cagate tipo questo Vitality "Dr.House" sensor, ma senza grossi risultati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
un ospedale in un case di un masterizzatore dvd: ecco cosa sarà wii2! a quando il set per diventare operatore ecologico? con lo scpino wireless... non vedo l'ora! A parte le cavolate dai carina come cosa, a chi non interessa nessuno costringe a comprarla, è utile per giochi medici, per il Check-Up Channel (se verrà implementato), il futuro inizia anche da queste "cavolatine"
Quote:
chi vivrà vedrà... per il momento quello che fa Wii lo fa SOLO Wii... (e non parlo da fanboy). Non hai capito la filosofia Nintendo, vuole far parlare di se per farsi pubblicità, vuole avvicinare tutti con periferiche strane, vuole anche guadagnare sull'hw dato che la console "costa poco". Invece M$ in questo momento sta rincorrendo quello che non ha fatto con la xbox360 cioè un sys d controllo che, nell'era touch, tira ben d che 60fps fissi anche il giocatore smaliziato ![]() Ultima modifica di buothz : 12-06-2009 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo che si tratti di un saturimetro: misura la percentuale di ossigenazione del sangue e la frequenza cardiaca (battiti al minuto). Non credo che possa rilevare la pressione, mi viene il dubbio che non sia proprio possibile misurarla con accuratezza dai piccoli capillari di un dito.
Ma poi, in che modo tutto ciò può essere usato in un gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perchè so già che sarà il nuovo strumento medico avanzatissimo che daremo ai nostri ospedali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
comunque vedo pure io un po inutile questa periferica!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Giocare "al dottore" in modo tradizionale no, vero?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non intendevo senza grossi risultati economici, speravo fosse chiaro, intendevo che il VIDEOGIOCATORE puro apprezza poco queste cose, parlo per me e per tanti miei amici..
Ho giocato più di una volta con la Wii, divertente per la prima mezz'ora ma poi la longevità lascia a desiderare, come diceva un articolo proprio quì su HW, la Wii è la console più venduta ma poi meno usata, tenuta là come un soprammobile, accesa 2 volte al mese quando ci sono degli amici, così, per fare qualcosa di diverso, se è per questo non approvo nemmeno la Xbox-cam. Dopo 9 ore di fabbrica e 2 di bicicletta ogni giorno preferisco stravaccarmi sulla mia sediona da PC e muovere solo la dita.. PS. Nostradamus era un ciarlatano.. citazione "Non esiste il futuro, il solo destino è quello che ci creiamo noi". Il primo che la riconosce vince un salto in dietro nel tempo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Indietro.. pardon!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non capisco l'utilità di questo aggeggio in termini di gioco.
Il Wiimote, la Balance Board, avevano un senso, perchè erano interattive, cioè potevi utilizzarle a tuo piacimento. Ma questo affare? A meno che non rivelino qualche funzionalità nascosta, non credo che una persona possa usarlo per "controllare" qualcosa. Quindi sarebbe limitato o a un singolo gioco apposito (Wii Vitality o qualcosa del genere), o al limite un paio di minigiochi presenti in altri titoli. Inoltre, dall'immagine pare che non ci si potrà nemmeno aggiungere il nunchuck, il che limita il suo utilizzo in vari tipi di giochi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
imho è utile per i tornei casalinghi.
![]() ognuno si presente in coppia, con la propria ragazza, a casa di un amico. ogni maschio mette il dito nel rilevatore. E le donne ************************** altro che Tetris, questa è davvero una killer application ![]() Ultima modifica di leoneazzurro : 15-06-2009 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
partono le scommesse per la censura di questo post... ![]() p.s. condivido comunque l'idea sia la tua, che quella della TAC Wii
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks Ultima modifica di leoneazzurro : 15-06-2009 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma io...
![]() eh eh eh.... ![]() ho solo scritto***********. è una frase in corretto italiano. super mario è un idraulico e generalmente sulle copertine dei giochi ha sempre ****************ani... ************************ per ulteriori info: http://www.rossatogroup.com/shop/pom....html?vmcchk=1 ![]() Ultima modifica di leoneazzurro : 15-06-2009 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.