|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema cartelle nascoste
salve a tutti ho un problema abbastanza unrgente, ho formattato il pc ad un mio amico solo che nonstante abbia solo installato software di origine controllata(msn e mozilla firefox) dai siti ufficiali, il pc adesso non mi fa più vedere le cartelle di sistema e le cartelle nascoste. in pratica accade che quando io apro le impostazioni e abilito la visualizzazzione delle cartelle nascoste e dei file di sistema e poi clicco su applica, nel pc nn succede nulla e tral'altro se riapro la finestra delle impostazioni, i settaggi sono tornati come prima.... ho letto il vecchio topic simile, ma anke provando il file di registro allegato in quel topic non risolvo nulla.... c'è qualcuno che può darmi una mano?
ovviamente il sistema operativo è sicuro e senza virus in quanto lo ho installato in tantissimi pc senza nessun problema, da cosa può dipendere??? ah... non so se è importante ma avevo notato un virus, se non sbaglio si chiamava olhrwef.exe, in avvio automatico e lo ho tolto dall'avvio automatico ma non so se c'è ancora perchè doveva essere in system32 ma nn lo ho mai trovato ne prima di toglierlo dall'avvio ne adesso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per il problema dei file nascosti prova la scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware oppure vedi qui per riparare la visualizzazione dei files, se non è quello che hai già utilizzato se però il problema non si risolve, visto che il pc era/è infetto, io passerei qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=&f=125
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.