|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema al pc: virus?
Mentre navigavo su yuotube a un certo punto la "rotellina" del mouse non scorreva più le pagine..subito dopo si sono aperte da sole innumerevoli pagine di Internet Explorer e quando son riuscito a chiudere tutto ho notato che le icone e le cartelle del desktop non si aprivano più (se andavo su una si selezionavano tutte...ma non si apriva nulla)..ho provato a disconnettermi da xp e quando sono "rientrato" il pc ha emesso 3 cicalini in successione..ma il problema delle icone persisteva..
ho resettato il pc e sembra tutto normale...mi domando se sia un virus oppure un problema di surriscaldamento (fa molto caldo) ma la ventola non gira all'impazzata Ultima modifica di abarth252 : 16-06-2009 alle 07:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
possiamo escludere che tu sia infetto? ossia che tu abbia un antivirus, un firewall, un paio di antispyware, ovviamente tutti configurati, aggiornati ed utilizzati frequentemente?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho l'ultima versione di Avira configurata e aggiornata e come antispyware ho Superantispyware A-squared (configurati e aggiornati)...effettuo le scansioni una volta a settimana
per ora il pc non mi da problemi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
penso sia stato uno "normale" problema di win se ora sembra tutto ok
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.