|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
(BG & provincia) Vendo mouse e tastiera Logitech
Salve a tutti!
Come da soggetto. I modelli in questione sono l'MX Revolution x il mouse e la G15 primo modello per la tastiera. Entrambi li vendo a 125 euro spese comprese. Oppure separatamente, a 80 x il mouse con le spese comprese, invece per la tastiera 50, sempre comprensivi di spese. L'MX l'ho preso a 1/2 aprile, invece la G15 il primo dicembre 2008. A chi fosse interessato, mi contatti. Grazie. A presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda Mouse MX 40 euro spedito
(nuovo costa 48 euro, scorporando IVA e un po di usura credo vada bene) http://informatica.dvd.it/tastiere-e...io/id-1269297/
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
In che condizioni è la tastiera?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Disponibilità: attualmente non in vendita Il nostro prezzo: € 48,48 Prezzo di listino: € 48,48 Sconto dvd.it: € 0,00 (0%) quindi quel negozio non va preso in considerazione, senza contare che non sono incluse le SS. questo è il lik giusto http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mou...evolution.aspx e ci vogliono almeno 80 euro spedito, quindi direi che 50 euro spedito è un prezzo molto onesto. Ultima modifica di mukuro_w : 22-05-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X il mouse posso scendere a 70 euro s. s. comprese.
L'ho preso a 1/2 aprile, ma lo uso da 2 settimane ca. visto che è da poco che sto usando il nuovo PC. Idem x la tastiera. Ricordo che nuova costa ancora 80 e passa euro. Questi sono i prezzi, se vi sembra troppo, no problem. Non chiedo la luna, ma non regalo neanche. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adegua il prezzo oppure vediamo un mod che ne pensa. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adegua il prezzo o ti chiudono il 3-D... uomo avvisato... Ultima modifica di mukuro_w : 22-05-2009 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, però è anche vero che vogliono 10 eurozzi di spedizione... sempre a 80 arriviamo. 60 euro spediti, così ad occhio, senza stare a fare i pignolazzi, sarebbe un prezzo giusto che accontenterebbe tutti. senza considerare il "genio" cubeciro che lo avrebbe voluto a 40 spedito (post #2) Ultima modifica di mukuro_w : 22-05-2009 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Lascio la coda
non stiamo a guardare la disponibilità degli oggetti, ma solo il prezzo di vendita, la disponibilità positiva o negativa è solo una questione di tempo per rifornire il prodotto.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quanto dovrei togliere dal prezzo che ho pagato io?
Il 20%? Il 25%? Come ho detto, l'ho preso a 1/2 aprile. Era compreso nell'insieme di prodotti che ho preso su ePRICE. L'ho pagato 86 euro, se tolgo il 20% arriviamo a 68,8 euro, togliendo il 25% invece siamo sui 64,5. Arrivando a togliere anche il 30%, siamo sui 60,2. Le spese x un Paccocelere 3, sono di 9,10 euro, quindi 70 euro comprese le spese, mi sembra un buon prezzo. Se vi sembra troppo caro, me lo tengo e basta. Non è nuovo, ma poco ci manca... Chi fosse interessato, me lo faccia sapere, altrimenti chiudiamo il thread. X la tastiera, rimango su quella cifra. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Inviato PVT
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Inviata email di risposta
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiungo alla vendita, mousepad eXactMat della Razer.
Pagato 39,9, lo vendo a 30 spese comprese. Purtroppo non va d'accordo col mio MX Revolution. Fatemi sapere. A presto! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao, attendo risposta alla mail x concludere per la tastiera.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
|
ma guarda che devi togliere il 20% dal prezzo di adesso sul trovaprezzi, non di quando l-hai aquistata te
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Potete chiudere il thread.
L'ho venduta a tyco74. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.