|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bicarbonato di Sodio
Qualcuno sa tradurre quello che c'è scritto su questo sito?
Mi ricorda qualcosa a proposito della cura di Bcs di Simoncini o sbaglio? http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390 Bicarbonate increases tumor pH and inhibits spontaneous metastases.Robey IF, Baggett BK, Kirkpatrick ND, Roe DJ, Dosescu J, Sloane BF, Hashim AI, Morse DL, Raghunand N, Gatenby RA, Gillies RJ. Arizona Cancer Center, University of Arizona, Tucson, Arizona, USA. The external pH of solid tumors is acidic as a consequence of increased metabolism of glucose and poor perfusion. Acid pH has been shown to stimulate tumor cell invasion and metastasis in vitro and in cells before tail vein injection in vivo. The present study investigates whether inhibition of this tumor acidity will reduce the incidence of in vivo metastases. Here, we show that oral NaHCO(3) selectively increased the pH of tumors and reduced the formation of spontaneous metastases in mouse models of metastatic breast cancer. This treatment regimen was shown to significantly increase the extracellular pH, but not the intracellular pH, of tumors by (31)P magnetic resonance spectroscopy and the export of acid from growing tumors by fluorescence microscopy of tumors grown in window chambers. NaHCO(3) therapy also reduced the rate of lymph node involvement, yet did not affect the levels of circulating tumor cells, suggesting that reduced organ metastases were not due to increased intravasation. In contrast, NaHCO(3) therapy significantly reduced the formation of hepatic metastases following intrasplenic injection, suggesting that it did inhibit extravasation and colonization. In tail vein injections of alternative cancer models, bicarbonate had mixed results, inhibiting the formation of metastases from PC3M prostate cancer cells, but not those of B16 melanoma. Although the mechanism of this therapy is not known with certainty, low pH was shown to increase the release of active cathepsin B, an important matrix remodeling protease. PMID: 19276390 [PubMed - in process] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quindi no, non c'entra nulla con la cura Bcs di Simoncini. In medicina si parla in continuazione di pH e HCO3-, se ogni volta dovessimo dire "ah allora aveva ragione Simoncini" staremmo freschi.... Ultima modifica di gianly1985 : 04-05-2009 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
edit (doppio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sì sì.
Film già visto da qualche altra parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Vi hanno ri-sguinzagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma no sta tranquillo gianly1985,
era per testare il Vs. grado di attenzione. Già so la risposta che scriverai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Dico io hanno inventato la panacea e ce la siamo persa.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Open your mind!
Qualcuno nn riesce a vedere oltre il proprio naso!!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho letto che la ragazza che si rivolse 1 anno fa a Simoncini con una recidiva del tumore al seno è morta
![]() mi auguro abbia fatto tempo a esporre denuncia . RIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Intanto ho fatto un giro e ho notato che l'Eccellentissimo ha cambiato sito e forum, ma continua a scrivere le stesse baggianate....compreso il famoso ARTICOLO AUSTRALIANO che veniva TRADOTTO MALE ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() mi era capitato di chiedermi come mai non ti beccassi più!!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il business dell chemio come me lo spiegate?
io, purtroppo, ho visto persone care morire non per il loro male ma x i devastanti effetti collaterali della chemio. lo studio americano è riferito a BCS ingerito per via orale, quindi neanche per via endovenosa che dovrebbe essere la soluzione piu efficace. tutte le testimonianze che ci sn sul sito di simoncini sono la dimostrazione che si puo' guarire.
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Se prima mi spieghi di cosa si tratta magari cerco di capirlo pure io.
Quote:
- è visto con gli occhi di un non-tecnico - è visto con gli occhi di una persona coinvolta emotivamente - è interpretato in maniera manichea (tutto bianco o tutto nero) - anche se fosse non ha alcuna rilevanza statistica Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-05-2009 alle 09:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la discussione non finirebbe mai. cmq vorrei ricordarti che anche un dottore Australiano(nn ricordo il nome), che scopri' il virus che causa l'ultecera (helicobacter p.) venne radiato dall'ordine dei medici xkè curava i suoi pazienti con antibiotci, dopo 10 anni venne riconosciuta la sua scorperta xkè nn si diede mai x vinto. vince il nobel per la medicina. su questo sito trovi alcune cose, anche se non condivido tutto: http://brudicchio.br.funpic.de/rath/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè sostiene cosi fortemente la sua tesi? xkè anche altri dottori lo seguono? xkè anche altri studi "alternativi" convengono che i tumori sn causati da microoganismi(vedi biosistem, il dottor NACCI, dott. Clarks)? xkè un cellula tumorale proveniente da un organismo differente( con gruppo sang. differente) se messa su organo di un individuo no viene rigetatta e si riproduce?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() Ultima modifica di luciom2 : 05-05-2009 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Anzi, ti dò un altro suggerimento, tira fuori anche la scoperta casuale della Penicillina, quello è un numero che fa sempre molto effetto. Quote:
- Articoli lunghissimi per intontire la gente (e dare una parvenza di scientificità), inserendo lunghi copia e incolla su concetti di biochimica magari anche veri ma poi arrivare a conclusioni completamente sballate - riferimenti "crociati" fra ciarlatani: noto che fra i fautori (perseguitati ovviamente) di queste teorie c'è molta solidarietà e non perdono l'occasione di linkarsi a vicenda.... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Bannato
|
Quote:
Cioè intendo, avete MASSIMA SOSPETTOSITA' verso "la cattivona medicina scientifica" e poi MASSIMA INGENUITA' verso il primo tizio che si sveglia e mette insieme un po' di testimonianze false... Quote:
Ma sul serio stai facendo questa domanda? Età? $$$ Quote:
![]() Il legame fra infezioni e patogenesi di ALCUNI tumori guarda che è un concetto appartenente anche alla medicina scientifica eh... Diverso è dire quello che dice l'Eccellentissimo e i suoi pari (il falegname di Palermo Puccio, eccetera)... E comunque queste dimostrazioni PER TRASLATO, PER PROPRIETA' TRANSITIVA, PER ASSOCIAZIONE ALTAMENTE LABILE non le puoi fare....non hanno senso, sono solo un mezzuccio per sprovveduti usato su quel tipo di siti.... Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.