|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
1000 prove, nulla all'orizzonte
buona sera,
ho dei problemi a masterizzare cd e dvd. In pratica è una settimana che provo a fare una semplice cancellazione fisica di cd e dvd riscrivibili, ma ho anche cercato di masterizzare delle iso di linux le quali risultavano sempre bacate. Ho fatto mille prove cambiando masterizzatori, supporti e porgrammi per masterizzare. In particolare ho provato a masterizzare/cancellare dvd con: nec 3540a e tsst ts-l532u con nero 6, cdxpburner e infine nero 9 il risultato è sempre che arriva a pochi minuti dalla fine poi me lo sputa fuori senza dirmi nulla (cdxpburner mi dice solo che si è verificato un errore irreparabile). ho provato, inoltre, a cancellare/masterizzare cd con gli stessi masterizzatori e programmi ma in più ho usato un liteon 16102b con gli stessi risultati. Coi cd addirittura nero 6 con il tsst si bloccava impallandomi il portatile. Un altra cosa strana è che se provo ad accedere ad un cd/dvd cancellato col tsst e il nec mi dice che è vuoto, mentre con il liteon mi avvisa che è impossibile accedere al supporto. Se qualcuno è in grado di farmi una diagnosi da questo elenco di sintomi gliene sarei molto grato perché non so più dove sbattere la testa e sono sull'orlo della pazzia indotta dalla rabbia...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
c'è speranza?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate se insisto, ma questo problema è propio frustrante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.