|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Notebook per gioco...(Battlefield!)
...cerco consigli per un notebook che faccia girare UN SOLO gioco...trattasi di bf2142...il gioco non è di per sè pesante...ha qualche annetto ma cmq vorrei essere sicuro di puntare ad un notebook che lo faccia girare almeno a livello grafico medio...e sufficentemente fluido...
sono ignorante del mondo notebook per game perchè vengo da piattaforme desktop da una vita...dove tutto gira senza problemi..vorrei capire come si comporta una 9600gt mobile per la mia esigenza, tanto per fare un esempio...o magari basta anche una G105 (ex 9200) thx per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
piano piano....uno alla volta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Battlefield 2142 è un'espansione di Battlefield 2... giusto?
In tal caso i requisiti dovrebbero essere questi Quote:
Per quanto riguarda la ram, oggi tutti i notebook praticamente dispongono di almeno di un gigabyte: quindi ok Per la scheda video, basando sui requisiti consigliati... la X700 (vecchia scheda di fascia alta) è paragonabile ad una attuale nVidea 8400GT/G110M Link: http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html. Meglio comunque puntare su una scheda video un po' più performante, comunque, in modo da sgravare la cpu: sicuramente il gioco sarà stato ottimizzato per i single-core. Quindi, con un notebook attuale di fascia media, dovresti essere a posto ed avere anche del margine.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.