|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Lele Mora ha fatto crack.
Quote:
Speranze che in caso di condanna si faccia il carcere ce ne sono? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Potrebbe chiedere un intervento delle Banche per salvarlo:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Verranno spazzati via dal loro stesso sistema, per giungere ad un livello ancora più basso da dove sono partiti (Mora da parrucchiere, Ricucci da odontoiatra se non sbaglio).
Non sono queste le persone di valore di cui necessita l'Italia. MA PROPRIO NEMMENO UN PO'. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Guarda qui che brutta fine ha fatto un suo illustre collega: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=330448 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Purtroppo secondo me è il sistema stesso che produce tali anomalie.
L'ho già detto in altri thread: occorre introdurre un sistema di lotta all'evasione che sia più punitivo, all'americana. Il grande evasore, vip o non vip, deve pagare tutto e avere conseguenze penali. Se un certo campione di motociclismo si fosse fatto un paio d'anni di galera, invece di campionati del mondo e vacanze in sardegna, forse qualcuno comincerebbe a pensare che è meglio non scherzare. Invece il sistema attuale è fatto in modo che ai ricchi conviene evadere, salvo poi se le cose vanno male lasciare la patata bollente agli avvocati per giungere ad un concordato in cui se la cavano con un terzo del totale evaso, senza perdere nulla nel loro stile di vita. La galera per gli evasori (grandi evasori o recidivi, non le piccolezze) è l'unica soluzione, ma c'è sempre qualcuno che non è d'accordo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi stà bene, a patto che per tre anni sia costretto a lavorare come manovale al porto, ad occuparsi degli ancoraggi delle barche.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ohmannaggia quanto mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
per il momento
GODO pur sapendo che farà la fine di corona, riguadagnerà tutti i soldi persi con un paio di "scoop" dei suoi, anzi probabilmente ne farà di più...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tu spera di non ritrovartelo candidato PdL, intanto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Maddai... una persona di questo peso... come minimo lo fanno Authority per qualcosa.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Al parlamento Europeo, subito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Perchè evadere è sbagliato ma in un paese che non ti incula i soldi per cassa integrare qualcuno lasciando fottuti altri.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In mancanza di meglio il Pres.del Cons. potrebbe spingere Cappellacci a farlo arbiter elegantiarum delle feste in sardegna, magari assumendolo a tempo pieno (a spese della regione) per allietare i VIP di maggior pregio...
...un post in jet blu glielo si troverebbe sempre, se non altro per il codazzo di aspiranti veline con cui è solito circolare.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
No. Lele Mora è da circa due anni in area PdL e ha manifestato perfino la volontà di avvicinarsi alla politica. E' amico di Berlusconi. Se lo toccano dirà che è perchè è amico di Silvio. Entrerà in politica, avrà l'immunità e si scaglierà contro le famigerate toghe rosse. Il copione è noto. Il popolo è bollito. I miliardari contano sulla farloccaggine del ceto medio che tifa per i Briatore e per Corona. fg |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Intervista a Lele Mora (dicembre 2006): Quote:
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Quote:
E Briatore diplomato geometra con esame di maturità sulla costruzione di una stalla per vacche.... Oddio, ha fatto fruttare le sue conoscenze...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.