|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' saggio adesso prendere un 16:10 ?
Ciao a tutti, sarei in procinto di comprare un Samsung T200, non HD... il T200 semplice!
E' un 20" 16:10 ma mi pare di leggere in giro che questo formato sta per essere "abbandonato", a favore del 16:9... è vero? Non me ne intendo molto ma vorrei sapere se questo potrebbe rappresentare un problema in futuro più che altro per i giochi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se pensi di usare il monitor solo pc...va bene anche un 16:10 ma se vuoi o vorrai usarlo pex tv,console,dvd......meglio un 16:9 un formato standard compatibile con tutto ...anche pc (è proprio il formato ideale...non solo per pc) 1920x1080 full hd almeno 23" pollici (ho avrai problemi nella lettura..pixel troppo piccoli) .......a mio parere, un pixel sotto 0.265mm diventa faticoso nella lettura PC. ma l'alternativa è 21,5 pollici, pixel da 0.248mm picolissimi (scegli tu)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 01-07-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.