|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Esami quinto superiore; come li avete affrontati?
Ciao,
come da titolo... l'anno prossimo tocca a me Chi li ha passati... cos'ha da dire? Chi come me li deve affrontare e ne è terrorizzato... che ne pensa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
se sei preprato non hai nulla da temere...
io non avevo fatto nulla sono uscito con un misero 62 copiando.... pero non ha senso dannarsi se uno ci va impreparato...alla fine se l'è cercata e non ha senso rimpiangersi. in tutti i casi andarci agitato è peggio! io ero calmo e l'ho passato (facevo il liceo scientifico))
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ormai quel che è fatto è fatto, cerca di andarci tranquillo (ma non troppo) e dai il massimo di te stesso; vai a letto presto la sera prima e vedrai che andrà bene
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Comunque vai tranquillo, se studi non ci sono grosse sorprese |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
incomincia a farti delle belle vacanze ques'anno poi gia da settembre studia bene tutte le materie e vedrai che lo passi facilmente, sappi che comunque gli scritti contano molto quindi se si fanno bene quelli sei passato......
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Grazie a tutti!!
Per questo non c'è problema già da adesso ![]() Sono un tipo che si agita per poco... e anche molto tempo prima Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Inizia a chiamarlo col nome giusto
Esame di quintA superiore (sarebbe meglio chiamarlo di maturità |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
sottigliezze
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
aspetta due settimane e ti so dire
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
io ho preo 32 agli scritti e 16 agli orali ihihihi
poi coi crediti sono arrivato a 62!
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
I crediti sono importantissimi
Per il resto, basta sapere le cose, studiando o no.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
12 crediti, 36 agli scritti e 34 all'orale, rilassato come non mai (ok, lo ammetto mi facevo le seche mentali per il voto e mi facevo tutti i calcoletti per prevedere con quanto sarei passato, un pò come stiamo facendo ora con la nazionale
) per il resto non ho toccato libro (come non l'avevo mai toccato in 5 anni), l'unica cosa per cui mi sono impegnato è stata la mia mitica tesina ![]() per il resto finchè sei sicuro di passare del resto fregatene, il resto della vita sia che studi sia che lavori è tutt'altra cosa e il voto della maturità conta tanto quanto, da me a lavoro c'è gente di 26 anni che ne sa meno di me, così come c'è gente di 22 che ne sa molto più di me, gente laureata e gente diplomata siamo tutti trattati allo stesso modo e tutti abbiamo punti di forza e punti di debolezza, è questa la cosa importante |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
domani tocca a me.. che dirti... MI STO CAGANDO ADDOSSO per il resto tutto OK
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mi so messo a studiare il giorno prima per gli orali, per gli scritti non mi preparai proprio.. Uscii con 85/100.. Per dire che conta molto studiare durante l'anno e non solo alla fine
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
servira, visto che ho perso il libro di arte e un libro di meta programma di italiano
fortuna che ho sempre preso appunti e stato attento durante l'anno...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Quanto tempo è passato dalla data di apertura di questo thread! Rieccomi a riesumarlo, per giusta causa: eh si, quest'anno tocca a me
Ma il bello è che chi aveva postato dicendo "tra un po' tocca a me, poi ti racconto" non si è fatto più sentire... decesso per infarto durante gli esami?!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.