|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ventole impazzite
Ciao a tutti! Eccomi qui ancora col mio vecchio catorcio che di tanto in tanto mi dà problemi.
Ok il pc è un HP Pavillion t3730.it. In settimana è successo di tutto e di più. Allora prima, misteriosamente e senza che io aprissi il case uno dei due banchi di ram da 512 che sono installati ha deciso di incantarsi: come se non esistesse. Ho aperto il PC ho invertito le due ram e ha ricominciato a funzionare decentemente. Ho deciso in ogni caso di comprare anltri due banchi di ram da 1gb ma quando ho aperto il pc x montarle mi sn resa conto che nn c entravano. Inoltre un amico mi aveva dato una skeda video che lui non usava, molto meglio della mia e avevo provato a montarla, senza successo xkè era rotta. Sottolineo che non ho toccato nè alimentatore, nè ventole nè altro. Appena ho rimontato tutto esattamente com'era, ho acceso il pc e da quel momento le ventole hanno cominciato a girare tipo aspirapolvere. Ho riaperto il case e provato a pulire le ventole dalla polvere senza successo. Ho scaricato Speed Fan ed ecco il risultato: Fan1: 4000RPM Fan2: 2200RPM Temp1:43°C Temp2:-128°C Temp3: 68°C HD0: 38°C Non riesco a capire cos'è. HELPPPP!!! PS le ventole partono già dal bios a girare così forte e il case è freddissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.