|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cardano al Campo(VA)
|
HD Recovery
Salve a tutti ragazzi...
Ho 2 HD rovinati dal quale devo recuperare dei dati... Li ho portati in un negozio qui in zona e mi hanno chiesto ben 800 euro! Vorrei sapere se voi sapete dirmi che software usano loro per recuperare i dati.... basta un software perchè l'HD non fa rumori strani o che...non è rovinato internamente... Potreste dirmi qualche nome di software? anche a pagamento...i migliori. Grazie Mille Ricky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono riuscito a tirare fuori dati da hd che avevano perso la partizione, cancellati, rotti, usando Stellar Phoenix, che mi ha impressionato per la sua potenza.
Ciao, .Wario.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
vedi recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.