|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[TO + sped.] Vendo E8400 e XFX 8800 gts 512Mb, case e alimentatore Cooler Master, RAM
Vendo i seguenti componenti:
Scheda madre (non + disponibile): ASUS P5KC con chipset P35 supporta memorie sia DDR2 sia DDR3 VENDUTA a simolinux Processore: Intel Core 2 Duo E8400 3,00Ghz venduto a Vyper Scheda grafica: XFX Geforce 8800 GTS 512Mb (memoria GDDR3 overcloccata a 2,00GHz di fabbrica) 90€ 12/06/2009 aggiungo i seguenti componenti alla vendita: Case: Cooler Master Centurin 5 40€ + s.s. Alimentatore: Cooler Master M620 modulare 620W 80€ + s.s. RAM: Corsair Dominator XMS2 800Mhz (2 banchi da 1Gb ciascuno) 30€ + s.s. Garanzia fino al 09/05/2010 su tutti i componenti, venduti con scatole e tutti gli accessori, quasi nuovi usati solo da giugno a settembre 2008). Spese di spedizione escluse dai prezzi, a meno che non prendiate più pezzi, allora lì possiamo contrattare. Mi riservo di togliere gli articoli dalla vendita nel caso concludessi prima le trattative in altra sede. Precedenza: 1- acquisto al mio prezzo 2 - consegna a mano 3 - acquisto in blocco Pagamento preferito: bonifico bancario (+ sicuro per entrambi) Accetto anche pagamenti tramite ricarica postepay Ultima modifica di Dando90 : 17-06-2009 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per cpu , hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda cpu post prova
vid? step? batch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Mi accodo anche io con le stesse domande più ti vorrei chiedere se hai foto reali e qualche screen di cpuz e coretemp.
La cpu è versione box? Grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
scambi con un htc diamond ?
se ti interessa guarda in firma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
di solito non facio overclocking perciò non conosco molto questi termini
cmq: vid? dovrebbe essere circa 1,2 (è il Core Voltage, vero?) step? 6 revision C0 batch? non so cosa significhi... mi dareste un link per scaricare coretemp, così posso postare uno screen? ti ho risposto Quote:
La versione è boxed. Per quanto riguarda le foto della cpu ora non ho tempo di farle perchè dovrei staccare tutti i cavi e sfilare il case dal mobile. Ma vi interessano le foto della cpu o della scatola? Ultima modifica di Dando90 : 28-05-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ecco il link dove puoi scaricare coretemp http://www.hwupgrade.it/download/file/2923.html
Comunque io lascio la coda in quanto è C0. Buona vendita.
![]() |
#8 |
Bannato
|
a me interessa ma pagamento post prova dati i pochi post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Visto che hai già fatto trattative con diverse persone, potrebbe anche andare bene, però a 2 condizioni:
1)dato che il procio è funzionante, non accetto la restituzione soltanto perchè non è abbastanza adatto all'overclocking ![]() 2)prezzo di 100€ + spedizione, ad un prezzo inferiore c'è già primo in coda copacabanas oppure il fratello di un mio conoscente per scambio a mano a Torino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie, ma non sono interessato, i consumi di quella scheda sono troppo elevati. Inoltre sono orientato ad acquistare un portatile, piuttosto che assemblare un nuovo desktop con altri componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
mi prendo le 24 h di coda e domani ti dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
hai MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda mb a mano,.......se trattabile!
Edit: aggiungo la cpu!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 05-06-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
coda MB al tuo prezzo a mano hai MP!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda cpu.
se tocca a me manda pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
coda blocco se accetti post prova
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Eventualmente t'interessa uno scambio con un portatile muletto P4 2,8ghz,per il blocco +mio conguaglio?
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 05-06-2009 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
scusate se non vi ho più risposto, ma ho avuto un incidente in macchina e, anche se non mi sono fatto male, ho avuto altri pensieri per la testa.
Allora possiamo concludere, ti ho mandato il mio numero di cellulare in pvt Quote:
Se falliscono le altre trattative, ti contatterò. Mi dispiace, ma poichè ho ricevuto già altre proposte d'acquisto, preferisco non accettare. Non per dubitare della tua buona fede, ma non voglio rischiare su 270€. Un p4 come muletto? Consumerebbe veramente troppo! Però proponi a quanto lo venderesti, magari può servire ad un mio amico per farci altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
ciao ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.