|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
A Milano clandestini per attaccare manifesti della Lega
Milano, 4 giu. (Adnkronos) - "Ieri notte, in Via Pola davanti alla nuova sede della Regione, un gruppo di attacchinatori verdi guidati da Giancarlo Aprea, Consigliere di zona e Stefano Costa, responsabile di zona, ha incontrato un gruppo di immigrati nord africani che, pur non parlando una parola di italiano, stavano attaccando quei manifesti di lega Nord che inneggiano alla cacciata dei clandestini, cioe' di loro stessi. In campagna elettorale tutto sembra essere lecito". Lo afferma Carlo Monguzzi, capogruppo dei Verdi nel consiglio regioanle della Lombardia.
"Persino dire una cosa e nello stesso momento fare l'esatto contrario. Certo decideranno gli elettori ma da una forza di governo come la Lega ci attendiamo se non coerenza almeno un minimo di decenza.Per quanto ci riguarda noi continueremo nella nostra azione per poter garantire, dove possibile, una casa e un lavoro a chi viene nel nostro paese scappando dalla miseria, dalla fame e dalle malattie", conclude Monguzzi. http://www.libero-news.it/adnkronos/view/131227 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
A Roma un candidato del PdL nel 2008 si servì dei rom
![]() http://www.repubblica.it/2006/05/gal...nifesti/1.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Dove sta quello che mi diceva che i clandestini non so sfruttati dai milanesi a milano
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ohibò
FAIL
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
che figura....venghino i leghisti del forum a minimizzare ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() ![]() cmq la lega qui al nord stà facendo un bombardamento assurdo, robe mai viste. ieri ero in ferie e mi trovavo a casa dei miei, un paesino di 12mila abitanti: alla mattina ho gettato una decina di cartacce elettorali, di cui oltre la metà solo della lega, al pomeriggio alle 5 ne ho trovati altrettanti! ![]() ovviamente, anche qui vedo solo marocchini/extracomunitari vari a girare con le bici stracariche di volantini. che spreco di carta assurdo, eppure inevitabile: nel bacino totale degli elettori, coloro che danno il proprio voto in base a quante volte hanno visto/sentito un nome è troppo rilevante per non curarsene. un pò come il nanazzo con le sue tv, insomma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La fonte è libero è sicuramente sbagliato in quanto giornale non affidabile? blabla giornale controllato :blabla: :bla:
Ah no stavolta va bene? In ogni caso abbastanza ridicola la lega che neanche riesce a controllare chi affigge i loro manifesti. ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
l'unica cosa buona che hanno fatto questi immigrati
![]() ![]() ![]() (eh, dato che ci sono almeno facciamoli lavorare) ![]() ![]() ps sono ironico, concordo con voi che è una cazzata, spero l'abbia fatta la società appaltatrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Piu' che altro affligge...
...la coerenza
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Se è vero, c'è da nascondersi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
![]() portatene una decina al sig. Bossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
e se vieni a bari allora?
sono solo i neri a distribuire i volantini di legarazzista e popolo dei liquami
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il punto e' propio questo, la cosa che fa incazzare e questa, a te stanno sulle balle i clandestini, e poi ditte di milanesi che votano lega, come imprese venete, friulane che fanno lo stesso, prendono clandestini per' farli lavorare, ecco perche' girano le balle
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
se io ho una ditta e mi servono 10 operai, li cerco. se dopo un mese ne ho trovati 5, me ne mancano altri 5 e allora apro le frontiere e ne prendo 5. non 4, ne 6, 5. detto meglio, lo stato dovrebbe apriere le frontiere in misura precisa dei posti di lavoro richiesti dalle aziende. Sparisce il lavoro in nero e tutti sono occupati. Si aprono le frontiere ai lavori più richiesti o fortemente qualificati. questo è quello che penso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La cialtroneria si rivela in tutto il suo splendore.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.