|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Lumix Dmc-Fx150 oppure Dmc-Fx40 ???
Ciao,
e' da circa 5 mesi che devo acquistare una digitale compatta ( non era in effetti un bisogno incombente ![]() mi sono letto tutte le recensioni possibili in giro per il web di quasi tutti i modelli ![]() Ora però non riesco a capire tra le due quale sia la migliore. ![]() Chiedo a voi esperti quale mi consigliate. La Fx150 ha a suo vantaggio la possibilità di fare foto in Raw ( ora non mi serve a niente , ma un domani non si sà mai!!), 2 Megapixel in piu' e lo schermo Lcd più grande. La Fx40 ha invece il nuovo processore Venus 5 Voi che ne dite?? Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La fx150 fa molto cose, ma dalle recensione sembra che non è che le faccia tutte bene, se per te il raw è una necessità vai, ma in quel caso sarebbe meglio considerare anche l'lx3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
veramente da tutte le recensioni che ho letto , la Tz6 e la Fx-150 hanno la stessa identica qualità fotografica. Con la differenza che la Tz6 ha a suo sfavore : - Non registra filmati in Hd - Ha meno Megapixel - Non ha il Raw - Ha dimensioni maggiori - Costa di piu' per questo l'avevo già esclusa dalla mia scelta. Grazie comunque del consiglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.