|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma una persona che racconta CONTINUAMENTE bugie, è patologica?
Domanda seria. Credo ci sia poco da scherzare a questo punto:
"Prodi ha già un suo incarico - risponde il Cavaliere - e io ce l'ho messa tutta per fargli ottenere l'incarico delle Nazioni Unite in Africa". L'ex premier ulivista: ''Ho ricevuto l'incarico da Ban Ki Moon, il presidente del Consiglio dice il falso''. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...3.0.3400369340 Ma è mai possibile che racconti sistematicamente il falso? Giuro che è veramente destabilizzante questa cosa. Ma come può governare un paese una persona così?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
yes he can..e io mi sono rotto le scatole perchè a forza di continuare così mi prendo un esaurimento nervoso..ma non ci posso fare niente...devo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sul serio, a parte le facili battute, ma non è preoccupante?
Solamente io comincio a credere che c'è qualcosa che non va veramente? Boh, questo ha in mano le nostre vite e tanto sobrio non mi sembra...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Non importa se ciò che dice sia vero o falso...
ma che il consenso ricevuto (come premier sul 75%, come PDL intorno al 45%) gli garantisce "la verità" in ogni sua affermazione...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che la gente vada a controllare? Tsè..quello è compito dei media..e qui mi fermo perchè ho detto tutto. Scooteristi azzurri..arrivate.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma sai che comincio a pensare che lui ci crede veramente alle frottole che racconta? Come viene definita in psicanalisi questa cosa?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' che la gente ci creda e lo difenda E che poi dica "e ma dall'altra parte non c'è nessuno". Che spara frottole grandi come quelle di Silvio? No, ovviamente. Perchè se lo fa i suoi elettori lo fanno a pezzi. Quelli di Silvio e compagnia bevono tutto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Cazzaro.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
"Berlusconi è un uomo pericoloso... perchè crede alle bugie che dice" (Indro Montanelli)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma se cosi' fosse, e allora di prove concrete in tal senso ce n'e' almeno una al giorno, non lo si dovrebbe dichiarare incapace di intendere e volere?
Raccontaballe sistematico e' una patologia anche secondo me
Ultima modifica di Steinoff : 06-06-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
A parte che anche secondo me crede veramente in quello che dice, comprese le panzane più assurde, altro che patologico, questo signore è un gran furbacchione all'italiana vecchio stile pieno di soldi. Punto e basta.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è un uomo patetico , mentire ad ogni costo per avvalorare la sua causa .
rappresenta comunque una parte di italiani che vive in questo modo. mentire ingannare addirittura rubare , minimizzando tutto questo nella sua coscenza per dirsi , che in fondo tutto ciò fa parte del gioco ed è normale . ne conosco tanti , in grado spudoratamente di mentire ad una donna per riuscire infimamente a portarsela a letto, mentire sul lavoro o screditare il concorrente per guadagnarsi la promozione o l'affare . tutto questo è nella natura umana , in italia pare essere particolarmente sviluppato , il massimo che possiamo fare è proporre come medello per la gente , l'altro punto di vista . questo però risulta molto difficile dal momento che quel modello è diventato anacronistico , dopo anni di campagne mediatiche film e serial e programmi tv che promuovono esattamente il modello negativo . la mentalità cattolica imposta , anni fa , promuoveva un modello più sano , ora anche questa inibizione( non pienamente positiva dato che era imposta ) è svanita e gli istinti più bassi oltre a non trovare inibizione , trovano il plauso dei più.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
non ha detto che l'incarico glielo ha dato lui...
ha detto che ha fatto di tutto per farglielo ottenere suvvia ragazzi, questo è quello della masters scoooools mediolanum communichescion eh... se non ci sa prendere per il culo lui...chi altro? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Comunque non è malato. E' semplicemente un.... vabbè, lasciamo perdere il termine, il significato è che mente sapendo di mentire. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
No, non è che dice bugie...è diversamente sincero
oppure viene frainteso, sono i giornali che ce l'hanno con lui... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Uno con tutti quei soldi e quel potere vive davvero in una vita che non è quella dell'italiano medio, i suoi problemi sono altri (es: quale velina scelgo per questa sera?) e difficilmente può capire i problemi quotidiani della gente comune. Se oltre a tutti ci aggiungiamo la sincera convinzione di essere il nuovo Dio in terra il gioco è fatto, ecco chi ci governa. E quando decide per noi lo fa quindi con i suoi occhi, quindi anche se fosse onesto non potrebbe risolvere i nostri problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
Evil Army wants you! Join the DarkSide