|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Poltergeist nella Laserjet?
Perdonate il titolo ,ma se foste qui non sarebbe poi così strano.
Non riesco a capire come mai la stampante una volta che accede a Windows inizia a stampare dei contenuti ( file di powerpoint ) che probabilmente tiene nel buffer; ho tentato già il reset e questa procedura risolveva il problema se utilizzavo un mac mentre nel caso del desktop con vista nonostante questa il problema si presenta. Inoltre a seguito della stampa mi compare questo errore: ![]() Dopo di che la stampante non viene più rilevata dal sistema ( nonostante continui a stampare ) e non posso così disintallarla. Avete delle procedure per "disincatarla" ? Ho risolto seguendo questa procedura ,ma se avvio di nuovo quel file powerpoint il problema si ripresenta: si tratta di materiale didattico potete dirmi se include un virus o cosa non va ? ( Link al file ) <-- ditemi cosa non va! E qui la procedura: 1. Ferma lo spooler con "net stop spooler" 2. Cancella tutti i file nella cartella temporanea (basta che da explorer scrivi %temp% nella barra degli indirizzi) 3. Vai nella cartella %systemroot%\System32\spool\PRINTERS (Vista dovrebbe chiederti il permesso con l'UAC) e cancella il contenuto di quella cartella 4. Fai ripartire il servizio : "net start spooler" Ultima modifica di TheBigBos : 04-06-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.