|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come creare un cd avviabile da boot a unica partizione formattata?
Ciao a tutti... mi chiedevo una cosa..... ho una vers di vista che si installa tipo la rc di windows 7.. cioe come se fosse un normale programma... e quindi necessita l'appoggio di un'altro so.... ma se volessi creare un cd che parta anche a partizione formattata e quindi senza file system installati come si fa? e possibile?
Per esempio ho il cd di Xp che se avvio da boot mi fa fare la formattazione e dopo copia da solo i file necessari per l'avvio e procede con l'inst....questo vista invece mi dice che la partizione non e in grado di installare (ovviamente perche avendo l'unica partizione formattata mancano i file necessari all'avvio dell'installazione).... Si puo trasformare quindi, un normale prog in uno avviabile anche senza file system?.....XDXDXDXD Grazie dell'aiuto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mmmm se il setup ha bisogno di windows in execuzione, potresti provare modificando un cd creato con BartPE.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta creare un disco bootable
puoi fare la copia di quel cd su un cd vergine che non fai finalizzare, poi dal menu del software di masterizzazione selezioni la voce "rendi cd avviabile" e finalizzi il cd
Ultima modifica di xcdegasp : 04-06-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.