Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 16:40   #1
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Donne aspiranti casalinghe,realtà o utopia maschile?

Un dubbio che è venuto ieri notte con la fidanzata(che ovviamente non fa parte del gruppo...)mentre guardavamo un servizio su un agenzia matrimoniale con donne proveniente dall'est sia europeo che asiatico le quali cercavano un uomo con il quale mettere su famiglia e occuparsi della casa come priorità,modello nettamente in contrasto con le donne che noi tutti conosciamo o che siete(a seconda di chi sta leggendo).
Mi domando se questa cosa sia reale a causa di un diverso sistema di vita e culturale o sia solo lo sfruttare quello che è un desiderio di molti uomini per attirarne l'attenzione.
Che ne pensate?

ps. nel caso qualcuna sia in dubbio se flammarmi o no lo faccia pure perchè io appartengo a quel gruppo di uomini in questione,donna di casa sarebbe la lode oltre al bella che non rompa le scatole mentre ora mi devo accontentare solo di una delle tre.
Old 10-06-2009, 16:46   #2
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Questione culturale.

Meglio o peggio dipende dal chi esprime il giudizio.

A me interesserebbe che sia felice.
Old 10-06-2009, 16:54   #3
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
secondo me è un fatto anche pratico...con uno stipendio medio, un ragazzo proveniente da una famiglia non ricca e che quindi non può aiutarlo,riuscirebbe a mantenere una moglie casalinga, un'eventuale figlio? compreso, oltre le altre spese, anche l'affitto o la rata di un mutuo? io dico di no...
Old 10-06-2009, 16:58   #4
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Un dubbio che è venuto ieri notte con la fidanzata(che ovviamente non fa parte del gruppo...)mentre guardavamo un servizio su un agenzia matrimoniale con donne proveniente dall'est sia europeo che asiatico le quali cercavano un uomo con il quale mettere su famiglia e occuparsi della casa come priorità,modello nettamente in contrasto con le donne che noi tutti conosciamo o che siete(a seconda di chi sta leggendo).
Mi domando se questa cosa sia reale a causa di un diverso sistema di vita e culturale o sia solo lo sfruttare quello che è un desiderio di molti uomini per attirarne l'attenzione.
Che ne pensate?

ps. nel caso qualcuna sia in dubbio se flammarmi o no lo faccia pure perchè io appartengo a quel gruppo di uomini in questione,donna di casa sarebbe la lode oltre al bella che non rompa le scatole mentre ora mi devo accontentare solo di una delle tre.
preferirei che lavorasse, per svariati motivi che vanno oltre il semplice contributo economico
Old 10-06-2009, 17:22   #5
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
molto meglio che la moglie lavori poi i compiti in casa in qualche modo si dividono in base agli orari e a quanto si lavora/quanto faticoso e` il lavoro che si fa
Old 10-06-2009, 17:41   #6
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
A scando di equivoci,la domanda non è "cosa preferite". ma cosa ne pensate su questo fenomeno in sè.

Quote:
Che ne pensate?
Old 10-06-2009, 19:08   #7
Alesi27
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Io penso che sia un modo vecchio di pensare. Tralasciando il lato puramente economico ( due stipendi is mejo che one ), mi rattristerebbe saper che la mia compagna sia a casa tutto il giorno a fare i lavoro di casa ( che è anche la mia ). Trovo molto più interessante il lavoro reciproco e poi ritrovarsi ad occupare il tempo a casa anche a fare i lavori insieme, è un modo come un altro di fare le cose insieme, scambiandosi due parole, un bacio ecc.
Alesi27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian