|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[TO + sped.]Vendo Acer TravelMate 2482WXMi 14,1'' upgradato 1,72Ghz RAM 1,5Gb HD 60Gb
ATTENZIONE: oggi ho saputo che la Acer ha problemi nella consegna del nuovo notebook quindi mi scuso con chi è in coda ma lo ritiro dalla vendita, almeno per il momento, perchè contavo di avere il nuovo pc entro il fine settimana e, poichè ne ho bisogno per fare alcuni lavori su dei siti web, non posso rimanere senza.
Ultima modifica di Dando90 : 10-07-2009 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
anno?
Mi dici di che anno e'?Servirebbe ad un mio Amico,ci si puo' mettere
d'accordo sulla consegna a mano?Io sto' a Magenta ![]() Potresti essere + chiaro sulle batterie tipo durata ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le batterie ora non saprei proprio dirti la durata, magari provo a fare un test. Io l'ho usato praticamente sempre collegato alla corrente o a casa mia o dai miei amici. Per la consegna a mano si potrebbe anche fare, visto che sono a casa e ho del tempo libero, però se mi paghi i biglietti del treno di andata e ritorno, altrimenti mi conviene di più spedirlo per posta! AGGIONAMENTO: ho tenuto il computer a batteria per 1h e 20' e la batteria era al 26%, facendo le dovute proporzioni, la batteria dura circa 1h e 45minuti, con un utilizzo normale (navigazione Internet + bittorrent + antivirus e altri programmini vari in esecuzione in background). Ultima modifica di Dando90 : 08-07-2009 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
riesci a postare foto?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda
durata batteria?
#8 |
Bannato
|
ok
io sono il primo in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
allora?
Combiniamo o cosa?Io sono pronto per l'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
la batteria dura circa 1h e 45 minuti, ho aggiornato il primo post per quanto riguarda la spedizione
Quote:
Ultima modifica di Dando90 : 09-07-2009 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
concludiamoooo!
se vieni a magenta ti pago io il treno e beviamo anche qualcosa
![]() Il treno A/R per magenta sono 16 euro.Dimmi per quando,ok? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Tu quando saresti libero? Io devo solo cancellare i miei dati dal pc e salvarli da un'altra parte. Forse riesco già anche per domani. Ultima modifica di Dando90 : 09-07-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
OOOK
Domani a magenta Perfetto di mattina o di pomeriggio come ti viene
comodo a te.Se vieni di mattina,Tardi ovviamente,mangiamo a casa mia ![]() Se vieni di pomeriggio tanto meglio risparmio un Pranzo ![]() Mi raccomado l'Acer deve essere Perfetto me lo assicuri? ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ti invio un pvt con il mio numero di cell, se mi mandi anche il tuo magari ci sentiamo quando arrivo. 6 lontano dalla stazione? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ok
Continuiamo in Privato
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
senti un po'....
Allora mi hai telefonato (la chiamata risulta tra le mie ultime arrivate )
l'affare a mio giudizio era concluso! Poi mi mandi sms sciopero dei Treni,mandi messaggio privato che mi dici che la acer ti consegna il portatile in ritardo (a me sempra una palla di quelle gigantesche pero' non sapendo....tralascio). Stasera leggo un tuo messaggio e dici (........)poi dici (.........)in poche parole alla fine lo dai ad un tuo amico.....senti non si fa' cosi'!!!!! saro' Irruento,Bannato spesso....ma quando do' parola e' Parola,sia quando ho venduto qui' su HWUP,sia quando ho acquistato! Potevi evitare al meno quel messaggio patetico..." non lo vendo piu' ma ho deciso che lo daro' ad un amico"......stammi Bene! Daniele Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 12-07-2009 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la vendita del pc al collega di mio padre: sul forum c'era già un altro in coda per la spedizione e ho preso accordi con te, nonostante fosse per me più scomoda la consegna. Ora, se viene un amico di mio padre che ha visto il mio annuncio a dirmi che è interessato al notebook anche se deve aspettare una settimana, perchè dovrei venire in treno da te, facendomi 160Km tra andata e ritorno? Va bene che sono a casa da scuola, non ho ancora un lavoro e ho del tempo libero, ma magari, se non è indispensabile, preferisco andare a farmi un giro con i miei amici piuttosto che trascorrere 3 ore in treno! Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ok OK OK
Hai fatto tutto tu.Sarei venuto anche io a prendermelo,tu scrivi:
"....cosi' vengo a farmi anche un giretto."Dai fa' niente non ti preoccupare......mi hai anche telefonato e abbiamo preso accordi, bho' non capisco forse sono io ad aver capito male ![]() ![]() Ciao e capitolo chiuso...per polemiche potrebbero Bannarci ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.