|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Leggere file . mig di trasferimento impostazioni vista
Ho utilizzato il servizio di windows vista per trasferire file ed impostazioni, queste mi sono state salvate nel file .mig. Ora ho formattato il computer ed ho deciso di installare xp pro perchè sul mio pc gira molto meglio. Vorrei sapere se esiste un modo per ripristinare questi file perchè con il sistema di rispristino di xp non vengono riconosciuti (Dato il formato) e quando metto il dvd di vista ed avvio il trasferimento guidato mi esce solo l'opzione per copiare i dati dal computer e non sul computer (penso perchè ho un sistema operativo precedente. Vorrei sapere come fare, grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Purtroppo non ho trovato soluzione se ben ricordo
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
MigRecover
Per chi avesse questo problema segnalo che la soluzione è un programmino che si trova in file sharing e si chiama MIGRECOVER.
Si deve lavorare dal prompt dei comandi MS DOS e lanciarlo indicando il file .MIG sorgente e la directory di destinazione dove si vuole che vengano salvati i dati. Io purtroppo non ho ancora risolto il problema perchè credo che il mio file .MIG ha qualcosa che non va, infatti quando provo a decomprimerlo il programma cerca di creare un file in una cartella con nome invalido, tipo: C:\trasf\File\F:\Documents and settings\ecc..... e quindi nella sintassi "F:" mi crea un messaggio di errore. Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sono grato ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
http://www.visser.com.au/blog/migrec...easy-transfer/
(se i mod ritengono ci possano essere problemi leverò subito il link)
Ultima modifica di hexaae : 06-10-2009 alle 09:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.