|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mobo sapphire
ciao a tutti!
cerco qualche dritta sulLe mobo,qualcuno conosce la sapphire am2 790gx? a me serve una mobo con VGA integrata e che sia compatibile con ddr2 e phenom IIX3 720 cioè ho sempre sentito parlare di schede grafiche sapphire, ma di mobo quasi sempre di asus,asrock,gigabyte,msi ecc... è affidabile la sapphire? altrimenti cosa mi consigliare??? io ho trovato queste,però non le so valutare e non so nemmeno se rispecchiano al 100% le mie esigenze --> 1) mobo con vga integrata 2) compatibilità con phenon IIX3 e DDR2: -ASUS M3A78-T -GIGABYTE MA790GP-DS4H -GIGABYTE MA790GP-UD4H -GIGABYTE MA790X -UD4 -MSI KA790GX queste mi pare che siano tuttee am2 van tutte bene e qual'è la migliore? (tenete conto che non devo fare overclock ecc..quindi roba troppo esagerata e costosa credo che non sia essenziale) poi ho trovato pure queste,però c'ho visto scritto am3 nelle recensioni: -asus m4A 78-E -gigabyte GA-MA790X UD4P che mi dite? grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
prendi la sapphire che è ottima!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la sapphire necessità di aggiornamento bios?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non credo... ma anche se fosse ci metti un'attimo, il processore funziona benissimo ugualmente, così ti permette di scaricare l'ultimo bios e installarlo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dipende se la scheda madre è uscita prima del processore...qulcuno lo sa?? se la mobo è più vecchia della cpu toccherà farlo di sicuro l'aggiornamento no?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse, ma è buona norma aggiornarlo sempre, per risolvere eventuali bug.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
capito,grazie!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
beh oltre alla sapphire,un alternativa valida?? (sempre per phenom IIX3 720,con vga integrata e compatibilità con ddr2)
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

MY PCs: