|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Aiuto per masterizzare su DVD Windows 7
Ho scaricato Windows 7 RC dal sito della microsoft. solo che non so come masterizzarlo su dvd. Come programma per masterizzare file .iso uso isorecorder, il problema è che sul desktop ci sono due file il primo si chiama "7100.0.090421-1700_x64fre_client_en-us_retail_ultimate-grc1culxfrer_en_dvd.iso" e il secondo "7100.0.090421-1700_x64fre_client_en-us_retail_ultimate-grc1culxfrer_en_dvd.iso.part" quale dei due devo masterizzare. Mi potreste anche dire la procedura esatta da utilizzare con isorecorder? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Non conosco isorecorder, ma per masterizzare un'immagine iso si può comodamente usare programmi gratuiti come Infrarecorder o CD Burner XP, che hanno delle procedure guidate molto semplici.
Il file .iso.part è il file temporaneo che si crea DURANTE il download dell'immagine iso, perciò dovrai mettere su DVD SOLO il file .iso Quello .part avrebbe dovuto cancellarsi una volta completato il download. Sei sicuro di aver interamente scaricato l'immagine?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara
|
La presenza di un file .part significa che lo scarico non è andato a buon fine.
Prova a riscaricarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.