|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Memory Stick Pro Duo - Blue Screen
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un mio problema, magari è capitato a qualcun'altro. Ho una Sony HDR-TG3 che registra su Memory Stick Pro Duo (nello specifico ne ho due da 4GB). Dopo aver registrato ho inserito la scheda col suo adattatore (non lettore di schede) nello slot laterale del Notebook, dopo aver copiato le clip sul Pc e aver rimosso la scheda è apparso il terrificante Blue Screen con messaggio di errore irreversibile. La cosa incredibile è che succede anche su un'altro portatile con slot per schede. Ma la cosa pazzesca è che oggi me l'ha fatto anche su un Pc fisso con lettore di scheda collegato via USB. Ora, qualcuno sa se bisogna scaricare qualche driver di aggiornamento? Premetto che tutti e 3 i Pc hanno Win Xp Professional aggiornati al SP3, processore Pentium 4 da 3GHz e 2GB di Ram. Ringrazio tutti per qualsiasi suggerimento. Ciao Roberto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
la rimozione l'hai fatta fisicamente o tramite software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che ciò sia accaduto solo con queste Memory Stick Pro Duo da 4GB e che non avvenga subito ma a volte dopo qualche minuto che ho rimosso le schede e mentre sto facendo dell'altro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
nella BSoD che errore ti dà?
quello che mi viene da pensare è che cerca l'accesso alla memory dopo n tempo? hai qualche software legato al MagicGate? EDIT: ho letto in giro che queste memory danno un sacco di problemi. Qui c'è il link per scaricare un software per formattarle e sembra che dopo non diano questi problemi: http://www.sonydigital-link.com/mems...oads.aspx?l=en Ultima modifica di kiriranshelo : 28-05-2009 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ieri ho provato anche a contattare il reparto di Sony che si occupa delle Memory Stick e a loro non risultano problemi di BSoD... bha! Proverò a formattarle con il sw che fornisce Sony (grazie x il link) e vedrò (incrociando le dita) che non accada nuovamente. Comunque la cosa è misteriosa. Se qualcun'altro a risolto si faccia avanti ![]() Ciao P.S. Nessun sw legato a MagicGate Ultima modifica di corobi : 28-05-2009 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.