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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...uso_29147.html
Dell annuncia i propri risultati economici trimestrali: fatturato e utile in calo, contenimento dei costi interni e buona tenuta del comparto consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 452
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2010 ??
Mi sembra che siete molto avanzati, la macchina del tempo è stato realizzato ? ^_^
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
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ho sempre reputato dell un'ottima azienda, e la loro assistenza è incomparabile, però gli ultimi prodotti (la serie studio) mi hanno deluso.... lo studio 1535 di mio padre ha un bel pò di problemi...
Spero smettano di seguire la moda (la mania dei tasti a sfioramento, scomodissimi, per non parlare dello schifoso lettore cd a slot apple-style) e tornino a fare portatili eccezzionali come il mio vecchio inspiron 6400
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
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![]() Peccato per dell. Forse uno dei pochi produttori di PC che mi convince ancora (e che da il dvd di installazione di vista con i suoi pc) ![]() |
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#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
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calo costi operativi interni
intanto nella sede di Cagliari dove lavoravano centinaia di bravissimi commerciali, non hanno rinnovato la maggiorparte dei contratti.... percio chi era abituato a chiamare e ad avere contatto con qualche bravo commerciale di fiducia...si dimentichi il suo nome.. tutti a casa!! Ecco cosa si nasconde dietro il "calo costi operativi interni" ...
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 615
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Hanno tagliato i costi eccome, io sono imbufalito, pur avendo preso a marzo un Precision M4400 (notebook di fascia professionale) con 3 anni di garanzia e l'immondo Vista Bussiness, mi sono sentito dire che Dell non dà alcun supporto al software OEM cioè Vista a meno che non si facci auna estensione (a pagamento) del contratto di assistenza.
Microsoft rimanda ai costruttori per l'assistenza ai loro software OEM. Ho un problema con il Dial Up Bluetooth (la gestione del Bluetooth è fatta tramite Dell Connection manager, software creato da Dell) che non ne vuole sapere di andare a meno di non fare una procedura pallosissima ed in pratica mi devo arrangiare io ! |
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#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
Messaggi: 260
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Messaggi: 755
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Riguardo al 2010, si parla di "anno fiscale", non di "anno solare".
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"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
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Bisogna considerare anche che Dell (se non ricordo) male sarà anche una di quelle aziende che non avranno più gli strani "vantaggi dei prezzi" da parte di Intel dato che presumo che a questo punto cambierà politica delle vendite.
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#10 |
Messaggi: n/a
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sarà pure difficile la situazione per dell, fatto stà che 3 settimane fa come azienda ho chiesto un'offerta per 3 portatili e mi hanno risposto dopo 4 giorni che già li avevo presi altrove.
mi mandano tra mail e cartacei una montagna di pubblicità ogni settimana, ma poi sono lenti nella vendita. forse dovrebbero darsi una riorganizzata. |
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#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
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si si... malattia.. la chiamano cosi ora... :P
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2702
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La qualità può anche essere eccelsa ma i DELL costano un boato per quello che offrono, basta comparare l'XPS studio 16 con un santech.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. |
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#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
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ciao Lucamax presumo che tu abbia un Next Business Day (solo riguardante hardware) come garanzia sul tuo precision, questa esclude qualsiasi tipo di assistenza software o configurazione, solo nei primi 30 giorni avresti diritto a una assistenza d base software, il supporto DELL spesso e volentieri va quasi sempre oltre e fuori supporto la normale garanzia ma non può certo esagerare............. ti dico la verità, dipende anche da chi ti risponde, anche trovando il tecnico più disponibile e ti aiutasse per gentilezza sarebbe pur sempre fuori supporto se hai questa garanzia.
CMQ per il tuo problema se t va t posso dare una mano o per lo meno ci provo, per prima cosa ti consiglio di controllare la versione del tuo DELL Control Point connection manager, assicurati che sia aggiornato alla 1.2, poi anche far gestire il bluetooth direttamente da windows e non dal DCP connection manager devi però andare nelle impostazioni e non far gestire il bluetooth. Se invece devi per forza usare il DCP connection manager se mi dici che connessione vuoi fare o cosa hai già fatto vedo un pò se ti posso dare qualche suggerimento. Mi intendo abbastanza di PC DELL ![]() |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2784
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Secondo me il problema dei Dell sta nel settore marketing. E' un'azienda poco conosciuta tra la gente. E poi mi sono sempre chiesto perchè i componenti costino così tanto.
Se solo ci si potesse assemblare un notebook con le proprie mani.... |
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#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
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Con il pacco che mi hanno dato da DELL non comprerò più niente e seppur dispiaciuto che una azienda di questo livello abbia difficoltà, non mi meraviglio per niente.
Mi hanno rifilato un portatile da 1400 euro con la scheda nvidia difettosa (il noto difetto che ha interessato un po' tutti i produttori), invece di sostituire il prodotto hanno rilasciato un bios che tiene sempre la ventola a manetta e la finale è che dopo un annetto ti ritrovi scheda video e hd andati per il calore perchè il portatile scalda comunque come un fornellino, nonostate la ventola a manetta e rumorosa.... loro poi cosa fanno? Ti riparano il guasto con la solita scheda fallata e dopo 7/8 mesi risei da capo ma fuori garanzia. Sono alla seconda rottura, un mio amico sempre con un xps (pagato ancora di più) è alla terza e su internet c'e' pieno di gente che si lamenta....ci credo che i profitti calano. |
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#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
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Non vorrei dire bestialità ma per i componenti sostituiti dell riconosce una garanzia di 12 mesi, quindi dopo 7/8 mesi sei in garanzia, almeno nel mio caso è stato così e non penso abbiano fatto un'eccezione
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#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
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Altra cosa che non sopporto è il fatto che hanno rilasciato dei bios che impostano la ventola di raffreddamento sempre a manetta, una azienda seria invece di fare queste cavolate ti sostituisce il pezzo con uno che non scalda, non è possibile : sembra di avere un minireattore non un notebook ... almeno in invenro ti tiene al caldo LOL. Il caldo che produce quella scheda inoltre da problemi anche all' hd, ne ho già fuso uno e adesso non faccio che controllare il secondo e comunque non ci metto dati importatnti.... vale a dire non lo uso per lavoro come invece avevo programmato. Mi spiace per la DEL, ma non mi meraviglio e se continuano così non vedo come possano avere "trimestri migliori"; di sicuro con questa storia si sono persi un bel po' di clienti e non mi riferisco alla scheda nvidia difettosa, non è colpa loro, ma secondo me non hanno affrontato il problema e se ne sono fregati altamente dei loro clienti. Ultima modifica di SkinPoint : 01-06-2009 alle 01:33. |
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#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
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Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
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