Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2009, 09:24   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...uso_29147.html

Dell annuncia i propri risultati economici trimestrali: fatturato e utile in calo, contenimento dei costi interni e buona tenuta del comparto consumer

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:35   #2
popocar
Senior Member
 
L'Avatar di popocar
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 452
2010 ??

Mi sembra che siete molto avanzati, la macchina del tempo è stato realizzato ? ^_^
popocar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:36   #3
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
ho sempre reputato dell un'ottima azienda, e la loro assistenza è incomparabile, però gli ultimi prodotti (la serie studio) mi hanno deluso.... lo studio 1535 di mio padre ha un bel pò di problemi...
Spero smettano di seguire la moda (la mania dei tasti a sfioramento, scomodissimi, per non parlare dello schifoso lettore cd a slot apple-style) e tornino a fare portatili eccezzionali come il mio vecchio inspiron 6400
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 09:37   #4
MadJackal
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da popocar Guarda i messaggi
Mi sembra che siete molto avanzati, la macchina del tempo è stato realizzato ? ^_^
Eddai, capita di fare errori di battitura...

Peccato per dell. Forse uno dei pochi produttori di PC che mi convince ancora (e che da il dvd di installazione di vista con i suoi pc)
__________________
командир роты - Quando la CAUSA chiama, l'esercito del male risponde!
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:13   #5
marcolin0
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
calo costi operativi interni

intanto nella sede di Cagliari dove lavoravano centinaia di bravissimi commerciali, non hanno rinnovato la maggiorparte dei contratti.... percio chi era abituato a chiamare e ad avere contatto con qualche bravo commerciale di fiducia...si dimentichi il suo nome.. tutti a casa!! Ecco cosa si nasconde dietro il "calo costi operativi interni" ...
marcolin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:26   #6
Lucamax
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 615
Hanno tagliato i costi eccome, io sono imbufalito, pur avendo preso a marzo un Precision M4400 (notebook di fascia professionale) con 3 anni di garanzia e l'immondo Vista Bussiness, mi sono sentito dire che Dell non dà alcun supporto al software OEM cioè Vista a meno che non si facci auna estensione (a pagamento) del contratto di assistenza.
Microsoft rimanda ai costruttori per l'assistenza ai loro software OEM.
Ho un problema con il Dial Up Bluetooth (la gestione del Bluetooth è fatta tramite Dell Connection manager, software creato da Dell) che non ne vuole sapere di andare a meno di non fare una procedura pallosissima ed in pratica mi devo arrangiare io !
Lucamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:24   #7
Mizar74
Member
 
L'Avatar di Mizar74
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da marcolin0 Guarda i messaggi
intanto nella sede di Cagliari dove lavoravano centinaia di bravissimi commerciali, non hanno rinnovato la maggiorparte dei contratti.... percio chi era abituato a chiamare e ad avere contatto con qualche bravo commerciale di fiducia...si dimentichi il suo nome.. tutti a casa!! Ecco cosa si nasconde dietro il "calo costi operativi interni" ...
E' proprio vero, stranamente i miei due commerciali di riferimento che avevo sono in malattia per lungo tempo, a quanto mi è stato detto al call center...
Mizar74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:44   #8
DKDIB
Senior Member
 
L'Avatar di DKDIB
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Messaggi: 755
Riguardo al 2010, si parla di "anno fiscale", non di "anno solare".
__________________
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
DKDIB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:50   #9
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Bisogna considerare anche che Dell (se non ricordo) male sarà anche una di quelle aziende che non avranno più gli strani "vantaggi dei prezzi" da parte di Intel dato che presumo che a questo punto cambierà politica delle vendite.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:27   #10
atomo37
 
Messaggi: n/a
sarà pure difficile la situazione per dell, fatto stà che 3 settimane fa come azienda ho chiesto un'offerta per 3 portatili e mi hanno risposto dopo 4 giorni che già li avevo presi altrove.
mi mandano tra mail e cartacei una montagna di pubblicità ogni settimana, ma poi sono lenti nella vendita. forse dovrebbero darsi una riorganizzata.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 12:31   #11
marcolin0
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
si si... malattia.. la chiamano cosi ora... :P
marcolin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:31   #12
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2702
La qualità può anche essere eccelsa ma i DELL costano un boato per quello che offrono, basta comparare l'XPS studio 16 con un santech.
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:21   #13
N_K
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
ciao Lucamax presumo che tu abbia un Next Business Day (solo riguardante hardware) come garanzia sul tuo precision, questa esclude qualsiasi tipo di assistenza software o configurazione, solo nei primi 30 giorni avresti diritto a una assistenza d base software, il supporto DELL spesso e volentieri va quasi sempre oltre e fuori supporto la normale garanzia ma non può certo esagerare............. ti dico la verità, dipende anche da chi ti risponde, anche trovando il tecnico più disponibile e ti aiutasse per gentilezza sarebbe pur sempre fuori supporto se hai questa garanzia.
CMQ per il tuo problema se t va t posso dare una mano o per lo meno ci provo, per prima cosa ti consiglio di controllare la versione del tuo DELL Control Point connection manager, assicurati che sia aggiornato alla 1.2, poi anche far gestire il bluetooth direttamente da windows e non dal DCP connection manager devi però andare nelle impostazioni e non far gestire il bluetooth.
Se invece devi per forza usare il DCP connection manager se mi dici che connessione vuoi fare o cosa hai già fatto vedo un pò se ti posso dare qualche suggerimento. Mi intendo abbastanza di PC DELL
N_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 19:58   #14
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2784
Secondo me il problema dei Dell sta nel settore marketing. E' un'azienda poco conosciuta tra la gente. E poi mi sono sempre chiesto perchè i componenti costino così tanto.

Se solo ci si potesse assemblare un notebook con le proprie mani....
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 03:54   #15
SkinPoint
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
Con il pacco che mi hanno dato da DELL non comprerò più niente e seppur dispiaciuto che una azienda di questo livello abbia difficoltà, non mi meraviglio per niente.

Mi hanno rifilato un portatile da 1400 euro con la scheda nvidia difettosa (il noto difetto che ha interessato un po' tutti i produttori), invece di sostituire il prodotto hanno rilasciato un bios che tiene sempre la ventola a manetta e la finale è che dopo un annetto ti ritrovi scheda video e hd andati per il calore perchè il portatile scalda comunque come un fornellino, nonostate la ventola a manetta e rumorosa.... loro poi cosa fanno? Ti riparano il guasto con la solita scheda fallata e dopo 7/8 mesi risei da capo ma fuori garanzia.

Sono alla seconda rottura, un mio amico sempre con un xps (pagato ancora di più) è alla terza e su internet c'e' pieno di gente che si lamenta....ci credo che i profitti calano.
SkinPoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 13:31   #16
j_bit
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
Non vorrei dire bestialità ma per i componenti sostituiti dell riconosce una garanzia di 12 mesi, quindi dopo 7/8 mesi sei in garanzia, almeno nel mio caso è stato così e non penso abbiano fatto un'eccezione
j_bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 01:31   #17
SkinPoint
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da j_bit Guarda i messaggi
Non vorrei dire bestialità ma per i componenti sostituiti dell riconosce una garanzia di 12 mesi, quindi dopo 7/8 mesi sei in garanzia, almeno nel mio caso è stato così e non penso abbiano fatto un'eccezione
Ho mandato una e-mail tramite il centro di assistenza e non rispondono, a vedere dal sito non mi considerano più in garanzia; di sicuro mi sentono anche per telefono, ma il problema non è la garanzia, il problema è che ti riparano il portatile con i soliti pezzi difettosi, per cui dopo un po' si potrebbe riguastare.

Altra cosa che non sopporto è il fatto che hanno rilasciato dei bios che impostano la ventola di raffreddamento sempre a manetta, una azienda seria invece di fare queste cavolate ti sostituisce il pezzo con uno che non scalda, non è possibile : sembra di avere un minireattore non un notebook ... almeno in invenro ti tiene al caldo LOL.

Il caldo che produce quella scheda inoltre da problemi anche all' hd, ne ho già fuso uno e adesso non faccio che controllare il secondo e comunque non ci metto dati importatnti.... vale a dire non lo uso per lavoro come invece avevo programmato.

Mi spiace per la DEL, ma non mi meraviglio e se continuano così non vedo come possano avere "trimestri migliori"; di sicuro con questa storia si sono persi un bel po' di clienti e non mi riferisco alla scheda nvidia difettosa, non è colpa loro, ma secondo me non hanno affrontato il problema e se ne sono fregati altamente dei loro clienti.

Ultima modifica di SkinPoint : 01-06-2009 alle 01:33.
SkinPoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 08:35   #18
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da popocar Guarda i messaggi
Mi sembra che siete molto avanzati, la macchina del tempo è stato realizzato ? ^_^
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Eddai, capita di fare errori di battitura...

Peccato per dell. Forse uno dei pochi produttori di PC che mi convince ancora (e che da il dvd di installazione di vista con i suoi pc)
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1