|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
(me-ct) vendo n 95 8gb 250 euro, dic. '08
ciao a tutti ragazzi vi propongo un nokia n 95 8gb che non ha bisogno di presentazioni lo conoscete tutti benissimo, il telefono è tenuto benissimo no graffi o imperfezioni tenutO da sempre in una calzettina di cotone.
ovviamente preferirei la consegna a mano ma eventualmente posso spedire con pagamento anticipato con bonifico postale o poste-pay per me è uguale. il telefono è provvisto di tutti gli accessori presenti nello scatole e ci sono installati diverse ed interessanti applicazioni. PICCOLE REGOLE: 1) code brevi, max 24 ore poi si passa automaticamente al successivo utente messo in coda, tranne che non sia stato avvertito in mp. 2) per ribassi , scambi od altre informazioni sono preferiti i messaggi privati per non inquinare il 3D. 3) per una eventuale spedizione si effettua un posta celere 1 o 3 ovviamente assicurati ed a carico dell'acquirente. 4) dopo aver effettuato il pagamento nelle 24 ore successive verrà spedito e sarà mia premura dare il codice traking al nuovo proprietario. 5) come già scritto pagamento anticipato con bonifico postale o poste-pay. 6) il telefono è in vendita altrova ed anche privatamente quindi mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento grazie a tutti Ultima modifica di VIRGINBLACK : 27-05-2009 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, sono di catania, ti andrebbe di scambiare con un samsung omnia nuovissimo, completo di tutto, ancora in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
coda.....è no-brand? hai lo scontrino?
Ultima modifica di mtitone : 27-05-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi lo scambio dove avverrebe?? hai foto ??? come funziona il touch è fluido?? si impalla mai??? Ultima modifica di VIRGINBLACK : 27-05-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ciao ragazzi forza se ci sbrighiamo prezzo legegrmente trattabile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ciao a tutti telefono venduto a Tano86 bravissimo ragazzo
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.