|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[Ct+sped.-Xbox 360] Vendo Gears of War 2 e Burnout Paradise
Salve a tutti,come da titolo vendo questi due giochi in buone condizioni(entrambi,soprattutto Burnout,presentano dei graffietti ma nulla che ne comprometta l'installazione e il perfetto funzionamento)...non scambio,a meno di offerte interessanti...ecco a voi prezzi:
Gears of War 2 bundle-->20 euro,incluse s.s. in raccomandata 1(15 scambio a mano); Burnout Paradise-->15 euro,incluse s.s. in raccomandata 1(10 scambio a mano). -Lo scambio a mano(solo ed esclusivamente nella mia località) ha ovviamente la priorità; -pagamento solo con postepay,in caso di spedizione -postate per la coda qui,ma preferisco che mi contattiate anche in pm ![]() -code brevi,astenersi perditempo.
Ho concluso positivamente con: only4midi,menoleo,luiss85,turbolence,fonta91,Wing_Zero,Deave1,HighVoltage,Cianfruscandolo Ultima modifica di xfettodifettoso : 18-07-2009 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
Quote:
Ultima modifica di Gio_2003_ : 17-07-2009 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppp,gow 2 in trattativa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Mi metto in coda per GoW2.
Dovesse venire il mio turno fammi sapere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche qua coda burnout
![]() |
#6 |
Member
|
uppp
![]() |
#7 |
Member
|
Venduti entrambi in blocco altrove
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.