|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Speedupmypc
Ciao a tutti. Vorrei un vostro parere su questo prg di ottimizzazione. Ne ho sentito parlare piuttosto bene, ma spesso questo tipo
di prg, si sono rivelati una delusione. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Speedupmypc mi cancellava i nuovi segnalibri di Firefox 3. Secondo lui il file places.sqlite (che ospita nuovi segnalibri e cronologia) è un file con dati di privacy e dunque da eliminare. Ogni volta devo vedere la massa dei dettagli dei file-privacy da cancellare e togliere la spunta a quello per evitare che lo cancelli in automatico spazzando via i nuovi segnalibri alla riapertura di Firefox. Una barba.
Così facendo resta anche la cronologia. E invece quella volevo eliminarla e lo devo fare in altri modi. Doppia barba.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 08-12-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho segnalato oggi il bug suddetto al support di Speedupmypc.
Risposta: stiamo indagando per trovare una soluzione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Hanno risolto il bug con l' ultima versione del programma, la 4.1.0.1 (ci hanno messo un pò: 5 mesi.....)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.