|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Disaster! La terra è fot###@!!
![]() Lo hanno dato ieri sera su mtv alle 23 circa... ![]() Parodia di armageddon con almeno una ventina di film citati ![]() é un cartone animato fatto con la tecnica della plastilina, quindi in stile celebrity deathmatch ![]() ed è del 2005 ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
visto, è stato spettacolare. Mi sono ammazzato da ridere piu volte
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
provate la trivella
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Eccezzionale!!! l'ho visto pure io ierisera!! Certe scene da morir dal ridere hauhahuha!! lo sto cercando qua e la su internet ma al momento non trovo niente uff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma sul mulo non c'è?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.