|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
non accedo all hd
Ciao gente ho un problema...
ho un vecchio pc con xp pro del 2003....all improvviso durante il caricamento del sistema operativo ( la linea che scorre) mi si riavviava...cosi ho provato a fare il ripristino ma non me l ha permesso... è un pc vecchio e non mi interessa piu di tanto recuperarlo... cosi ho staccato l hd e l ho attaccato su un altro sempre con xp pro installato... il problema è che mi vede la periferica ma se faccio doppio click mi chiede se voglio formattare l unita O_O si puo fare qualcosa o ciao ciao dati? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
probabilmente si è corrotta la FAT, vedi in firma per il suo recupero comincia con testdisk
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 19-05-2009 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
parted magic non è per il recupero della fat
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.